CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti abruzzesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 154
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:38:44
GRANDE SOLIDARIETA' VERSO GLI ABRUZZESI CHE CONOSCO BENE COME UN POPOLO CHE NON SI FARA' SOPRAFFARE DALLA BUROCRAZIA O DALLA POLITICA DEL "MI MUOVO ADESSO E POI MI DIMENTICO". RAGA LA LOMBRADIA SO CHE SI E' MOSSA RAPIDAMENTE SPECIALMENBTE LECCO/COMO SPERO CHE GLI AIUTI ARRIVINO DAVVERO E NON SI FERMINO COME E' SUCCESSO PER L'ERPINIA A ROMA. FORZA RAGA SIAMO TUTTI CON VOI id="size4">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:06:40
NON CI SONO PAROLE, SOLO UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI ABRUZZESI PER L'IMMANE TRAGEDIA CHE LI A COLPITI RAFFAELE
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6590
Inserito il 07/04/2009 alle: 19:58:01
19:40 piu o meno un'altra scossa importante, sono preoccupato per quei pompieri che si infilano in quei buchi per vedere di salvare qualcuno, speriamo bene ciao romeo
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 07/04/2009 alle: 21:07:42
non ho parole per quello che vi è successo, un abbraccio atutti, ma veramente a tutti
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 07/04/2009 alle: 21:21:57
Ciao a tutti gli amici abruzzesi e non, oggi sono riuscita ad andare in abruzzo la A24 e laA25 percorse da sole automobili e tantissimi ripeto tantissimi convogli di autocisterne con acqua camion con tende, autogru e scavatrici, credetemi vederli è stato molto commovente. alle 11.30 di oggi ho vissuto insieme agli abitanti di Avezzano (sconvolti, parlano solo del terremoto è l'unico argomento) la scossa che sembrava essere la più forte della giornata sentita molto forte anche a Roma tante è vero che all'Ostiense è stato evacuato un palazzo di 10 piani ed altri, mentre stasera ho avvertito distintamente la scossa che ha provocato altre vittime all'Aquila e dintorni. Mamma mia questa volta non vuole proprio finire ... La cosa che mi ha colpito è stato il silenzio che regnava sovrano in tutti i paesi che ho attraversato per arrivare a casa mia. Ciao Flo
16
Faramir
Faramir
24/03/2009 43
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:45:26
Siamo di Bologna se possiamo venirvi in aiuto aiuto in qualche modo, fateci sapere. Vi siamo vicini, un abbraccio Beppone

Modificato da Faramir il 08/04/2009 alle 17:49:30
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 09/04/2009 alle: 07:38:38
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 10/04/2009 alle: 11:38:49
volevamo dirvi che vi siamo vicini, un caloroso abbraccio a tutti gli abruzzesi.. manuela davie e marco !
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 10/04/2009 alle: 19:00:38
Un saluto solidale e di buon auspicio per voi tutti dalla Sicilia. Noi ci siamo sempre per qualunque cosa,saremo solidali sempre in qualunque momento. Se possiamo esservi utili chiedete pure,la nostra è una presenza sincera. Pregheremo per voi affinchè il tutto torni alla normalità. Non ho altro da aggiungere,chiedete pure se avete bisogno e ci prodigheremo per voi. Massimo e family
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 11/04/2009 alle: 22:11:05
"All'umanità che talora sembra smarrita e dominata dal potere del male, dell'egoismo e della paura, il Signore risorto offre in dono il suo amore che perdona, riconcilia e apre l'anima alla speranza" (Giovanni Paolo II)id="size3">id="blue">
BUONA PASQUAid="size4">id="red">
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 17/04/2009 alle: 20:14:19
Ciao a tutti! Era partita l'iniziativa di organizzare un miniraduto abruzzese, tra camperisti abruzzesi e non, nel we del 17-18 maggio. C'erano già diverse adesioni. La località prescelta, salvo avverse condizioni meteo-neve, era Campo Imperatore - Fonte Vetica. Avevo poi lanciato l'idea, in conseguenza del disastro che ha colpito l'Aquilano, di trasformare il miniraduno in un megaraduno (si parlava di iniziative di beneficienza). Questo mio post non è per insistere sulla proposta, ma è solo per decidere il da farsi. Annulliamo tutto o organizziamo qualcosa lo stesso ma magari con finalità diverse?!?! Chiedo solo di decidere il da farsi. Il 17 maggio è vicino..... Io sono di Pescara ma di origine aquilane (San Demetrio); potrei informarmi, come già preannunciato, sulle condizioni della neve e delle strade e sull'apertura o meno delle macellerie. O su qualsiasi altra cosa che mi si chieda. Vorrei solo precisare, per chi non conosce i luoghi, che per raggiungere la zona di Fonte Vetica non si passa per i luoghi colpiti dal sisma; non ci sarebbe, quindi, il rischio di nessun intralcio o controindicazione simile. Ciao a tutti Alfredo
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 17/04/2009 alle: 22:06:25
quote:Originally posted by alfredo
Ciao a tutti! Era partita l'iniziativa di organizzare un miniraduto abruzzese, tra camperisti abruzzesi e non, nel we del 17-18 maggio. C'erano già diverse adesioni. La località prescelta, salvo avverse condizioni meteo-neve, era Campo Imperatore - Fonte Vetica. Avevo poi lanciato l'idea, in conseguenza del disastro che ha colpito l'Aquilano, di trasformare il miniraduno in un megaraduno (si parlava di iniziative di beneficienza). Questo mio post non è per insistere sulla proposta, ma è solo per decidere il da farsi. Annulliamo tutto o organizziamo qualcosa lo stesso ma magari con finalità diverse?!?! Chiedo solo di decidere il da farsi. Il 17 maggio è vicino..... Io sono di Pescara ma di origine aquilane (San Demetrio); potrei informarmi, come già preannunciato, sulle condizioni della neve e delle strade e sull'apertura o meno delle macellerie. O su qualsiasi altra cosa che mi si chieda. Vorrei solo precisare, per chi non conosce i luoghi, che per raggiungere la zona di Fonte Vetica non si passa per i luoghi colpiti dal sisma; non ci sarebbe, quindi, il rischio di nessun intralcio o controindicazione simile. Ciao a tutti Alfredo >
> Forse è ancora presto per poter fare un raduno, in fondo i raduni sono feste organizzate, e in questo momento credo manchi lo spirito del divertimento, sono d'accordo a tornare in abruzzo e anche il prima possibile, oggi sul Tg3 ho sentito l'intervista rilasciata dal sindaco di Castel del Monte dove diceva che la loro risorsa principale è il turismo, e noi camperisti, che che ne dicano alcune amministrazioni comunali, siamo parte integrante del turismo, per cui quanto prima tornerò a fonte vetica, al lago di campotosto, sulla piana di pezza, a san demetrio, ecc. ma credo che maggio sia ancora troppo presto. questa è una mia considerazione, e non vuole essere una limitazione ad altre iniziative, è un dolore personale, anche se non sono abruzzese, anche se non ho subito danni e anche se fortunatamente non ho perso persone care, sono particolarmente attaccato all'abruzzo e ai suoi abitanti, e quello che è successo mi ha colpito nel profondo del cuore. Ciao Alberto
17
av59
av59
19/02/2008 305
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:23:48
. Ciao a tutti Alfredo [/quote] Forse è ancora presto per poter fare un raduno, in fondo i raduni sono feste organizzate, e in questo momento credo manchi lo spirito del divertimento, sono d'accordo a tornare in abruzzo e anche il prima possibile, oggi sul Tg3 ho sentito l'intervista rilasciata dal sindaco di Castel del Monte dove diceva che la loro risorsa principale è il turismo, e noi camperisti, che che ne dicano alcune amministrazioni comunali, siamo parte integrante del turismo, per cui quanto prima tornerò a fonte vetica, al lago di campotosto, sulla piana di pezza, a san demetrio, ecc. ma credo che maggio sia ancora troppo presto. questa è una mia considerazione, e non vuole essere una limitazione ad altre iniziative, è un dolore personale, anche se non sono abruzzese, anche se non ho subito danni e anche se fortunatamente non ho perso persone care, sono particolarmente attaccato all'abruzzo e ai suoi abitanti, e quello che è successo mi ha colpito nel profondo del cuore. Ciao Alberto [/quote] Concordo in pieno e penso che forse sia il caso di rinviare a data da destinarsi e magari quando organizzeremo potremmo puntualizzare qualche iniziativa a scopo benefico coinvolgendo possibilmente un gran numero di camperisti . Ciao Roberto
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:39:15
quote:Originally posted by av59
. Concordo in pieno e penso che forse sia il caso di rinviare a data da destinarsi e magari quando organizzeremo potremmo puntualizzare qualche iniziativa a scopo benefico coinvolgendo possibilmente un gran numero di camperisti . Ciao Roberto >
> Ciao proprio oggi sono stato al lago di campotosto, a riprendere il camper che avevo lasciato ad un amico, e che fortunatamente può rientrare nella sua casa, da roma ho fatto volutamente la salaria per evitare di passare vicino alle zone più colpite. Oltretutto, queste povere persone che sono costrette ad alloggiare nelle tendopoli, devono affrontare in questi giorni anche il freddo e la pioggia battente, situazione che rende ancora più spettrale la vista dei paesi terremotati. Aspettiamo ancora un po e poi come dici tu ci organizzeremo e ci muoveremo numerosi. Ciao Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link