quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 19/03/2012 07:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lellojoxy[:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/03/2012 13:27:41 (Visualizza messaggio in nuova f> SALUTIAMO ANDREA E MARIA , E LINUX CHE NON SIAMO RIUSCITI A SALUTARE E SPERIAMO DI RITROVARCI PER TRASCORRERE DI NUOVO UN MAGNIFICO WE COME QUESTO [:)][:)][:)][:)]id="left">inestra)
>
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 19/03/2012 21:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonaseraid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 19/03/2012 13:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antò miett a giggin in lista grazie!id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 19/03/2012 07:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giggin ciotl!
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 19/03/2012 21:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we gigi, puort o' russetid="size5">id="Georgia">id="purple"> [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 19/03/2012 19:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 19/03/2012 22:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/03/2012 13:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Andrea ti garantisco che la caciotta che vi siete persi era buonissima [:p][:p][:p],mi dispiace che non l'avete potuta mangiare,ci abbiamo pensato noi.Per i saluti nessun problema stavamo sulla pista, spero che Maria stia meglio con il mal di gola.Saluti e abbracci Enzo[:)][:)][:)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 19/03/2012 07:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lina Chanelid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">