quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 19/03/2012 23:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda deglio Amici Campani Ciao Enzo, domenica mattina abbiamo anche cercato di salutarvi personalmente senza riuscirvi, si grazie Maria stà meglio con il mal di gola, peccato per la caciotta non mancherà occasione per provarla, un saluto a tutta la tua family, alla prossima.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 20/03/2012 10:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lina, anche se non c'eravamo siamo contenti ed un pò "rosicanti" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] nel vedere queste bellissime foto, sempre cosi che verrà l'occasione per esserci anche noi, nel frattempo pensiamo ai prossimi WE che la primavera ed il caldo sono arrivati.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 20/03/2012 13:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tantissimi AUGURI ad ALESSANDRA.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 20/03/2012 13:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri di un felice onomastico ad Alessandra !!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 20/03/2012 13:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusaci Rino ma il gruppo è grande e spesso capita di dimenticare qualche ricorrenza e facciamo noi bene a ricordarele, quindi per la bellissima e simpaticissima Alessandra i nostri migliori auguri di buon omnomastico. Naturalmente sono allargati a tutti gli ASlessandro/e e loro diminutivi del gruppo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">