quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 20/03/2012 13:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...no sono urologo
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 20/03/2012 14:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti [;)] x antonio (arhan) ci vediamo domani verso le 20:30 [;)] poi chiedi alla signora se' puo collegare il surround al televisore x migliorare l'audio [;)][:p][:p] GRAZIEid="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 20/03/2012 10:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti alle foto... cosi' ho fatto il copia/incolla grazie.[;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/03/2012 15:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/03/2012 15:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok max vedro cosa posso fare auguri alla figlia si apache alessandra . id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/03/2012 15:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
olor="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Tamagogi[?]
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion
16b)Annapaky [?]
18) MiStcamper
19) Eugenio Laika
20) Chanel [?]
21) Francesco Keros
22) Davide rollertime
23) ...-...[:D][:D]
Lista aperta fino al 31-03.[:D][:D][;)]
id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 20/03/2012 19:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppe, io se esco il prossimo WE sicuramente sarà per zona mare, deciderò con Maria in questi giorni.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/03/2012 15:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahahahahahaah[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="size5">id="red">