quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/03/2012 20:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 20/03/2012 22:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clemente, il camping è il Baia degli Aranci a Vieste e l'amico Mikidadda ha provveduto a mettere il link nella lista, basta che lo apri ed avrai tutte le informazioni. I costi sono €.15,00 al giorno ad equipaggio di 4 persone, per gli equipaggio di 2 persone siamo in trattativa [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/03/2012 23:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK TI RINGRAZIO LO STO GURDANDO MA VEDO CHE APRE IL 12 mAGGIO MA è APERTO A pASQUA?id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 20/03/2012 15:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 20/03/2012 23:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Felice compleanno al nostro caro e mitico Amico Lello Tanzillo, da Lina & Genny !! [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 20/03/2012 23:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 20/03/2012 23:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> clemente morgillo