quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 21/03/2012 06:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare,parlo io con lellorosy,qui funziona che ad ogni scorrettezza nei confronti del gruppo scatta una nota di demerito,alla 3°vieni espulso,poi puoi ricorrere al bonus che ti permette il reintegro(art.18)con un esborso di 50 euro devoluti al fondocassa,pertanto nel momento che il gruppo ti conoscerà e tu conoscerai con chi hai a ke fare,starai attento anke a mettere le faccine[:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 inserito in data 21/03/2012 09:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CORTESEMENTE ANCHE IL NUMERO DI CARTA CREDITO CON IL CV,GRAZIE!id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 10:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene.... propio il clima ideale per un uscita[:)] Qualche proposta per il prossimo fine settimana in riva al mare? [:p] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/03/2012 11:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO SE USCISSI(MA NON CREDO)FAREI UN BEL RELAX SULLE DUNE DI SABAUDIA...O GAETA
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 11:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 21/03/2012 11:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione...pensa ci sono mattine che mi devo riposare per la stanchezza dovuta al sonno!!id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 21/03/2012 11:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a copp a qual sito hai copiato e tradotto stà frase?id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 11:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 11:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 11:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti su queste pagine leggo spesso di uscite verso terracina, sperlonga, gaeta, sabaudia ecc. ecc. il fatto e che non saprei, pur conoscendo i posti, dove andare a sostare per godersi un week end in assoluto relax, senza l'assillo che tutto ad un tratto si avvicina qualcuno e ti dice di andar via da li. Oppure nel bel mezzo della notte ritrovarsi tra un carosello di auto che sgommano e musica a palla. Roberto