Buona notte a chi è stanco della solita vita, ma non ha il coraggio di cambiarla. Buona notte a chi è solo, ma vorrebbe degli amici. Buona notte a chi ha donato un po’ d’amore durante il giorno. Buona notte a chi ha ricevuto amore durante il giorno, ma non ha saputo apprezzarlo. Buona notte a chi ha perduto il suo amore, ma vorrebbe ritrovarlo. Buona notte a chi è in cerca della verità, perchè senza non riuscirebbe a dormire. Buona notte a chi ha paura, ma lotta ogni giorno per superarla. Buona notte a chi sogna perchè la realtà fa male. Buona notte a chi ama perchè ha bisogno di farlo. Buona notte a chi è amato perchè ha bisogno di esserlo. Buona notte a chi spera che domani sia migliore di oggi. Buona Notte Amici Campani![;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
or="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 26/03/2012 14:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti sono scomparsi anke alcuni link dalla sua bacheca...id="size5">id="maroon">.HAHAHAHAhahahaaid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/03/2012 10:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/03/2012 08:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io oltre al prossimo we. spero si mantenga così per pasquaid="blue"> clemente morgillo