quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/03/2012 20:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 29/03/2012 21:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahahahahahid="red">id="size5">
e trovare un gestore cosi disponibileid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:p]
inviati - 30/03/2011 : 09:24:02
BUONGIORNO A TUTTI!
Volevo ringraziare il gruppo degli AMICI CAMPANI,che nel passato we,sono stati a Puntolago,per le belle parole espresse su di noi.
Veri camperisti,un comportamento esemplare dei bimbi, che sono stati lo specchio, dei rispettivi genitori.
La Puntolago family,lavora con entusiasmo e moltiplica gli sforzi,lavorando con piacere con persone educate e meritevoli.
Siamo sicuri,avendo conosciuto Andrea & C.e il loro spirito,che la bella iniziativa, detta "CARCIOFOLATA", sara' un successo.
Noi metteremo sicuramente,come al solito,il nostro impegno.
La crescita continua di Puntolago e'merito dei VERI CAMPERISTI,che la frequentano e la sponsorizzano nei loro viaggi,in molti casi, sono diventati dei veri amici(disinteressati) e si finisce spesso,con una bella mangiata con sbicchierata!
Riccardo e Puntolago familyid="size4">id="green">
come non ritornare x la 4° edizione della "carcioffolata" che si terra il week end del 20/21 aprile 2012 [;)]id="size5">id="Georgia">id="purple">
domani provo a contattare l'amico riccardoid="size5">id="blue"> [;)]
buonanotte a tutti max. id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/03/2012 08:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrea non essendo pratica di questo forum ho chiesto informazioni su Gaeta ma aprendo un altro rigo scusa se mi potete rispondere lo stesso vi ringrazio Rosaria
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 30/03/2012 10:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti cli amici campani dovendo seguire ns figlia e Ostia lido per una gara di danza , abbiamo sentito parlare di Gaeta e che si mangia bene , potreste indicarci dove si parcheggia e dove si mangia bene e andando verso Ostia dove potremmo fermerci. siamo sicuri che voi conoscete bei posti , grazie per le informazioni che vorrete darci . Saluti a tutti GUIDO e ROSARIA Ciao Roxy ad Ostia Lido sono di casa, ci abita il fratello di Maria [;)][;)][;)][;)][;)][;)] ti puoi fermare il qualche parcheggio lungo il litorale sempre preferibilmente in compagnia oppure quì https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=8487id="size4"> Lungo il tragitto ti puoi fermare a Terracina e mangiare al self service della coperativa dei pescatori che si trova vicino al porto dove puoi sostare e volendo anche pernottare. Spero che quanto sopra sia sufficiente altrimenti chiedi pure, tantissimi auguri per la ragazza e salutami Ostia Lido.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/03/2012 23:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima decisione, sicuramente Riccardo sarà contentissimo di ospitarci, naturalmente organizzeremo anche la cenetta del sabato a base di . . . . [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], appena apri la lista mi puoi inserire grazie. Se aprite il link di Puntolago Riccardo ha inserito delle foto della scorsa carcioffolata [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] http://www.puntolago.it/id="size5">id="blue">