quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 31/03/2012 21:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle' miett pure a me' Grazieid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/03/2012 21:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D][:D]
Queste sono solo alcune fatte oggi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quindi non finitelo tutto che domani ci sarà il resto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/03/2012 22:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e comme state bell divertitevi ci vediamo presto!id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/03/2012 22:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUA VA A FINIRE CHE A FURIA DI ROSICARE L'OSSO FINISCE E SI MANGIANO IL CANE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 31/03/2012 23:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahah[:D][:D][:D]nubi in arrivoooo fuijtvenn[:D][:D][:D][:D][;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 01/04/2012 00:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti x max come faccio a mancare alla vostra carcioffolata aggiungimi grazie[;)][8D][:p][:)] a domani se il tempo e buono x gli amici che stanno a l'oasi vengo in bici da voi chi vuole aggregarsi con la bici io parto da licola mi puo telefonare andiamo prendiamo un caffe e via partenza verso le 10 [;)][:p][:)] notte a tutti a domani id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/03/2012 22:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Andrea, ka stam rosicando sul serio ,[:D][:D] ma sn contenta che vi state divertendo con amici speciali salutali tt da parte mia [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/03/2012 20:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 31/03/2012 20:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 31/03/2012 22:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>