Alla bellissima Ilaria di Tommy & Dany Camper.
id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 31/03/2012 22:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e brav o *****zz id="size5">id="Georgia">id="purple">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/03/2012 22:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiudi subito il tendalino che pioveeeeeeeee ah ah ah ah ah ah ahid="size5">id="Georgia">id="purple"> [^]
id="purple">
nikid="size5">id="red">
1)andrea4851
2)maxmillerid="size5">id="blue">
3)lellorosi
4)arhan
5)tamacogi
6)lellojoxyid="size5">id="blue">
7)batm@nid="size5">id="blue">
8)fabygas
9)pepinai
10)eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">">id="size5">id="blue">
18linux64
19heppycamper
20bellillo
21tommicamper
22eliaurbid="size5">id="blue">
23lita
24francesco67
25valentino
26
27
28
29
30id="size5">id="blue">
olor="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Marioarca
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion
16b)Annapaky [?]
18) MiStcamper
19) Eugenio Laika
20) Amico Davide rollertime
21) Francesco Keros
22) Davide rollertime
23) Roca al 90% il restante 10% resta a casa[:D][:D]
24) Clemente Morgillo
25) Gargilui
26) Graziuso Enzo
27) Mosca Lello
28) Alfano Pasquale
29) Figliolini Walter
30) Francesco67 [?]
31) Brusciano daniele
32) Antonio Amico Lellorosi[?]
33) Antonio 2 Amico Lellorosi[?][:D]
34) Glam
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 01/04/2012 11:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max non sei stato attento a quello che ha detto Lorenzo/Eliaurb, devi aggiustare la data della carcioffolata [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 01/04/2012 07:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeeeid="size5">id="purple">[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 01/04/2012 13:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clemente, ho letto che hai il camper rimessato ad Afragola dove ce l'ho io [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]. Per Vieste Mist ti ha già consigliato che se parti in serata cerca di fermarti e pernottare verso Foggia, Manfredonia o Mattinata per poi ripartire la mattina e farti i 25Km di curve con la luce del giorno [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. id="size5">id="blue">