quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 01/04/2012 23:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK LELLO SEMPRE E COMUNQUE MA STASERA SI E' ESAGERATO NEANCHE UN TIRO IN PORTA CAVANI INESISTENTE HAMSIK CHE CAMMINAVA L'UNICO A NON ARRENDERSI E STATO IL POCHO E POI VEDI UN PANDEV IN QUELLA FORMA E TU MAZZARRI PERCHE NON LO METTI DAL PRIMO MINUTO? PER NON PARLARE DELLA DIFESA SEMPRE GLI STESSI ERRORI FARE SEGNARE QUAGLIARELLA E SENTIRE IL PUBBLICO CANTARE O SURDAT N'AMMURAT LI SI E TOCCATO IL FONDO IN POCHE PAROLE UN NAPOLI SENZA ORGOGLIO!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 01/04/2012 23:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, gentilmente inserisci anche noi in lista per la quarta edizione della carcioffolata. Grazie e buonanotte a tutti...[;)]
id="purple">
nikid="size5">id="red">
1)andrea4851
2)maxmillerid="size5">id="blue">
3)lellorosi
4)arhan
5)tamacogi
6)lellojoxyid="size5">id="blue">
7)batm@nid="size5">id="blue">
8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">">t size="5">8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">
18linux64
19heppycamper
20bellillo
21tommicamper
22eliaurbid="size5">id="blue">
23lita
24francesco67
25valentino
26marmar2000
27gioppy66id="size5">id="blue">
28rapaky
29mikidaddaid="size5">id="blue">
30apache64
31mistcamperid="size5">id="blue">
32papilion[?][;)]id="size5">id="blue">
id="size5">id="blue">
lista chiusa x problemi di spazio e organizzazioniid="size5">id="red"> [:p]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/04/2012 07:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUongiorno a tutti.[:D][:D][;)] MAXid="green"> Mi metti in lista per la carcioffolata.[:p][:p][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
olor="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
[maroon] 1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Marioarca
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion
16b)Annapaky [?]
18) MiStcamper
19) Eugenio Laika
20) Amico Davide rollertime
21) Francesco Keros
22) Davide rollertime
23) Roca al 100x100[:D][:D]
24) Clemente Morgillo
25) Gargilui
26) Graziuso Enzo
27) Mosca Lello
28) Alfano Pasquale
29) Figliolini Walter
30) Francesco67 [?]
31) Brusciano daniele
32) Antonio Amico Lellorosi[?]
33) Antonio 2 Amico Lellorosi[?][:D]
34) Glam
id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 02/04/2012 08:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">