quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 02/04/2012 20:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli Amici Campani sono sempre disponibili a tutto e per tutti id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 02/04/2012 13:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 02/04/2012 12:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti ma io voglio dirti 1 cosa non la puoi trovare un altra scusa?[:D][:D][:D][:D] venerdi metti immoto il camper x vieste[:D][:D][:D][:D][:D] a domani notte a tutti[;)] e grazie ancora x gli auguri fatti a ilaria .id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 02/04/2012 21:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ricevuto io spero di partire un pò prima purtroppo dipende quando esco dal lavoro comunque vi terrò presente eventualmente da dove partite? id="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 02/04/2012 20:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri x vostra figlia anche se non so di che gara si tratti ma di si curo la prossima arrivera prima un saluto da parte nostra a te e guido a presto [;)] id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 02/04/2012 22:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai presente la strada che ti porta verso il centro commerciale di giugliano? ( asse mediano ) li piu avanti ce un grande area [:D][:D][:D] aperta parcheggiata da caravan e camper praticamente ( e zing...)[:D][:D][:D] ecco da li partono [:D][:D][:D][:D][:D][:D]hahahhahahaid="size5">id="red">
id="purple">
nikid="size5">id="red">
1)andrea4851
2)maxmillerid="size5">id="blue">
3)lellorosi
4)arhan
5)tamacogi
6)lellojoxyid="size5">id="blue">
7)batm@nid="size5">id="blue">
8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">">t size="5">8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">
18linux64
19heppycamper
20bellillo
21tommicamper
22eliaurbid="size5">id="blue">
23lita
24francesco67
25valentino
26marmar2000
27gioppy66id="size5">id="blue">
28rapaky
29mikidaddaid="size5">id="blue">
30apache64
31mistcamperid="size5">id="blue">
32papilion[?]id="size5">id="blue">
id="size5">id="blue">
lista chiusa x problemi di spazio e organizzazioniid="size5">id="red"> [:p] quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 02/04/2012 22:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lina [:I] sempre gentilissima id="size5">id="Georgia">id="purple">[;)]
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 02/04/2012 22:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noto un sottile filo di ironia però so che pure tu sei parcheggiato là giusto?id="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/04/2012 22:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][;)][;)][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/04/2012 22:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani OK per martedi salvo improvvisi impegni lavorativi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] OK se lo striscione è rimasto e me ce l'ho nel camper, appena posso controllo..id="size5">id="blue">