quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 04/04/2012 08:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 04/04/2012 20:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rimando a domani per presentarti anche il tortano e la pizza chiena poi parleremo di assaggi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], sicuramente per te come per tutti gli altri amici sono assicurati, a meno chè viene Quintino e prole e non si mangiano tutto loro [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 04/04/2012 12:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotoid="size5">id="purple"> [^][^][^][^][^][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 04/04/2012 12:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande miki bellissima idea [;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 04/04/2012 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 04/04/2012 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/04/2012 19:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">