quote:Risposta al messaggio di gargilui inserito in data 04/04/2012 23:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io parto da Afragola verso le 19 e penso di essere sicuramente con altri gruppi che non so ancora chi sono però posso dire che tutti mi hanno consigliato di fermarmi per dormire e presumo verso Mattinata che è a quasi 25 km da viesteid="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 04/04/2012 23:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clemente avevi scritto "la mia foto è nel profilo e non so metterla qui (dovò imparare)" ecco xkè.... [;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/04/2012 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, tutto ok?? volevamo aggiungerci anche noi alla lista della carcioffolata è possibile?? Ci farebbe molto piacere di venire, visto che ormai è da troppo tempo che non ci si vede! Facci sapere kiss Elena&Francesco.... [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 04/04/2012 23:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ma io mi conosco io intendevo la vostra foto per conoscere io voiid="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Viol inserito in data 04/04/2012 13:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Enzo, ci sentiamo telefonicamente [:)] Per il tuo inserimento nella lista, come avrai letto, alcuni equipaggi per motivi personali hanno dovuto rinunciare (mi spiace per loro ovviamente)quindi il buon mikadadda non avrà problemi ad inserirti nella lista essendosi liberati alcuni posti. [:)] Buona giornata a tutti. [:D] [:D] [:D] Roberto
color="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
[font=Trebuchet MS] 1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Marioarca
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion