quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 05/04/2012 13:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Miki sicuramente sabato avremmo la gradita compagnia del bellissimo equipaggio di Salvatore/Petra che è da tempo ormai che non li incontriamo e farà piacere a molti di noi rivederli [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 05/04/2012 13:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppenannolo
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 05/04/2012 13:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LETTO E RISPOSTO[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 05/04/2012 10:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we we a vuo ferni e fa o scem.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 05/04/2012 17:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sapevamo e ci associamo per gli auguri di buon compleanno alla bella e simpatica Fabiana/Papilionid="size5">id="blue">
id="purple">
nikid="size5">id="red">
1)andrea4851
2)maxmillerid="size5">id="blue">
3)lellorosi
4)arhan
5)tamacogi
6)lellojoxyid="size5">id="blue">
7)batm@nid="size5">id="blue">
8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">">t size="5">8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">
18linux64
19heppycamper
20bellillo
21tommicamper
22eliaurbid="size5">id="blue">
23lita
24francesco67
25valentino
26marmar2000
27gioppy66id="size5">id="blue">
28rapaky
29mikidaddaid="size5">id="blue">
30apache64
31mistcamperid="size5">id="blue">
32papilion
33roxy
34roeleid="size5">id="blue">id="size5">id="blue">
35virmat
36morgilid="size5">id="blue">id="size5">id="blue">
lista chiusa x problemi di spazio e organizzazioniid="size5">id="red"> [:p] quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 05/04/2012 19:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ALLORA FALLO TU![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 05/04/2012 19:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo una volta era il tuo piccolino poi crescono e te li vedi grandi che diventano autonomi e si gestiscono da soli ne so qualcosa io ne ho uno che tra 1 mese ne fa 20 di anni ma nel frattempo mi godo ancora i 2 più piccoli di 15 e 6 anniid="size4">id="blue"> clemente morgillo