quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 05/04/2012 23:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lellorosy allora per domani sera come sei messo? io penso di essere pronto per le 19.30 massimo forse anche un po primaid="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 05/04/2012 23:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 05/04/2012 23:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok in quanti ne siamo? id="size4">id="blue"> clemente morgillo
fate preasto che ci mangiamo tutto noi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
id="size5">id="blue">
" src="https://i40.tinypic.com/zxwpqr.jpg">
a Tutti[:D][:D][:D]
per gli AUGURI dati a mia moglie....siete meravigliosi[;)][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/04/2012 10:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi aspetteremo a braccia e bocche aperte dato che noi equipaggi del venerdi ci mangeremo tutto il nostro in attesa del vostro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 06/04/2012 10:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikè fà ambress a venì, puorto o tortan [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/04/2012 11:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz allora vengo piu tardi, diciamo dopo cena [:D][:D][:D] Scherzo ovviamente [:D] Onore e piacere Don Andrea [:D][:D][:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/04/2012 11:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il TORTANO cuoce nel forno[:D][:D]è che profum![:p][:p][;)] per domani sera che ne dite di una bella braciata di carne accompagnata dal tortano, piu' na bella "fellata mista...salame, capecollo,pancetta e ricotta salata[?][?][?]...giusto per mantenerci leggeri[:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 06/04/2012 12:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che diciamo? si ovviamente[:D] come si può non accogliere la tua proposta [:p] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/04/2012 13:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. Per me vale sempre il detto: si lavora e si fatica per la panza e per la ****, tutto quello che avanza per la **** e per la panza [:D] [:D] [:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 06/04/2012 12:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il profumino si sente anche da quà giù lievl a dint o furn ca è quott [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 06/04/2012 12:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/04/2012 13:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulo 'a pòllece sape chello ca nce stà dint' 'a cammisa.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D] UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!