id="purple">
nikid="size5">id="red">
1)andrea4851
2)maxmillerid="size5">id="blue">
3)lellorosi
4)arhan
5)tamacogi
6)lellojoxyid="size5">id="blue">
7)batm@nid="size5">id="blue">
8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">">t size="5">8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">
18linux64
19heppycamper
20bellillo
21tommicamper
22eliaurbid="size5">id="blue">
23lita
24francesco67
25valentino
26marmar2000
27gioppy66id="size5">id="blue">
28rapaky
29mikidaddaid="size5">id="blue">
30apache64
31mistcamperid="size5">id="blue">
32papilion
33roxy
34roeleid="size5">id="blue">id="size5">id="blue">
35virmat
36morgil
37raffelinoid="size5">id="blue">[;)]id="size5">id="blue">id="size5">id="blue">
lista chiusa x problemi di spazio e organizzazioniid="size5">id="red"> [:p]
id="purple">
nikid="size5">id="red">
1)andrea4851
2)maxmillerid="size5">id="blue">
3)lellorosi
4)arhan
5)tamacogi
6)lellojoxyid="size5">id="blue">
7)batm@nid="size5">id="blue">
8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">">t size="5">8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">
18linux64
19heppycamper
20bellillo
21tommicamper
22eliaurbid="size5">id="blue">
23lita
24francesco67
25valentino
26marmar2000
27gioppy66id="size5">id="blue">
28rapaky
29mikidaddaid="size5">id="blue">
30apache64
31mistcamperid="size5">id="blue">
32papilion
33roxy
34roeleid="size5">id="blue">id="size5">id="blue">
35virmat
36morgil
37raffelino
38mauriziocristal
39amicorapaky
40smeraldoid="size5">id="blue">
id="size5">id="blue">id="size5">id="blue">id="size5">id="blue">
lista chiusa x problemi di spazio e organizzazioniid="size5">id="red"> [:p] quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 10/04/2012 13:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x contatti presi con l'amico riccardo alias (puntolago) riguardo la serata del sabato sera x la mitica carbonara e antipasto della casa a 12,50 [:p] i posti a sedere a disposizione x noi amici campani saranno solo 50 [:(] quindi chi puo' e "liberoid="size5">id="red">" di organizzarsi come meglio crede la serata, con braciate ecc, ecc, [;)]id="size5">id="purple"> la settimana prossima apro la lista della serata x solo 50 posti.id="size5">id="blue"> grazie max.id="size5">id="purple">