quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 09/04/2012 23:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello non hai bisogno di ringraziarmi anzi devo ringraziare io te e tua sorella con relativi consorti per l'ospitalità di domenica siamo stati benissimo , cosa che non ho fatto di persona, Paolo sta dicendo a tutti che ha trovato nuovi amici la piccola Andrea il piccolo Cristian e la piccola Martina non sta nei panni Luca anche lui contento di aver trovato compagnia perchè di solito è sempre da solo e ha trovato amici della sua stessa scuola quindi che dire più spero di ripetere queste esperienzeid="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/04/2012 12:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA Gentilmente mi aggiungi alla lista? GRAZIE Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 10/04/2012 21:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma come gia detto ad amici a telefono oggi? la lista e chiusa [:(] x problemi di posti camperid="size5">id="purple"> [B)]
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 10/04/2012 22:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MAURIZIO...MA DI QUALE LISTA PARLI? SE QUELLA DEL GRUPPO DI FACEBOOK,DEVI RICHIEDERE L'AMICIZIA SU FACEBOOK AGLI AMICI CAMPANI.
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 10/04/2012 22:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a rovaj a piglia o viend tu e cumpagn tuoj hahhahahahahhahahahah id="size3">id="blue">