quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 11/04/2012 21:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% l'anno scorso eravamo 33 camper e ci siamo stretti e sacrificati a non aprire i tendalini per dare spazio agli amici equipaggi aggiuntosi all'ultimo minuto (e questo non è giusto nel rispetto di tutti gli amici del gruppo), quest'anno ne siamo già 40 e penso che di più non si può altrimenti si rischia di scoppiare e non divertirci [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Quindi prego Maxmiller di chiudere definitivamente la lista e di riaprirla solo nel caso di disdetta di qualche equipaggio.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 11/04/2012 20:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammirando le foto posso solo dire . . . . . . .
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/04/2012 23:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA: SCUSA HO COMMESSO UN ERRORE; INTENDEVO LA LISTA DELLA CARCIOFFOLATA A PUNTOLAGO. GRAZIE: Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 11/04/2012 21:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/04/2012 21:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto anche io, grazie andreaid="size5">id="Georgia">id="purple"> [;)]
640/Immagine%2520013.jpg">:D][:D]id="size5">id="blue">
https://lh6.googleusercontent.com/-DZviGxlHfrQ/T4W986y9iDI/AAAAAAAAWyo/_fSA78eD0f0/s640/Immagine%2520010.jpg">ecchi equipaggi amici con i quali si sono fatti migliaia di Km insieme nella piena spensieratezza rispetto ed amicizia id="size5">id="blue">
i tre dell'apocalisse [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
[img]
[img]
[img]
id="blue">id="size4">
FINALMENTE CI SONO RIUSCITI MA FARANNO CONCORRENZA ALLA TANZILLO FRUTTA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">