quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 11/04/2012 22:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non si riprendono io penso anche l'europa [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">
id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 11/04/2012 22:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buiongiorno a tutta la banda degli Amici Campani io aggiungerei che se continua così è a rischio anche la coppa Italia [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 11/04/2012 23:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoooooooooo....belle e cumpagnelle mie, ecco xkè vengono fuori belle foto !![;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.allegriadelcalore.it...
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 12/04/2012 13:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non li ho contattati perchè ho visto che l'area piazzole è tutta alberata, mi porto la satellitare portatile per qualsiasi inconveniente. Tanto per ricordare fitto attacco per satellitare €.5 al giorno [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">