quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/04/2012 23:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 10/04/2012 13:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x contatti presi con l'amico riccardo alias (puntolago) riguardo la serata del sabato sera x la mitica carbonara e antipasto della casa a 12,50 [:p] i posti a sedere a disposizione x noi amici campani saranno solo 50 [:(] quindi chi puo' e "libero" di organizzarsi come meglio crede la serata, con braciate ecc, ecc, [;)] la settimana prossima apro la lista della serata x solo 50 posti. grazie max.id="size4">id="purple"> avviso x tutti gli amici campani in lista x la carcioffolata 2012 o ricontattato l'amico riccardo [;)] riguardo i posti camper con il seguente esito. 1° la lista passa a 40 equipaggi e non "oltre" 2° chi non e in lista e pregato di non presentarsi 3° rispettare gli spazi x permettere a tutti gli amici di parcheggiare sicuro della collaborazione di tutti grazie max.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/04/2012 21:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo max, molto preciso e coerente...[:)][:)]sicuramente gli amici campani sapranno come solito comportarsi,e dare la possibilità di organizzaci.[;)]personalmente partenza il venerdì per puntolago,così sabato già lavoro per la sistemazione di tutti gli equipaggi che arriveranno il mattino[;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 12/04/2012 23:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lino attenzione guarda bene che ho fatto la richiesta scritta e tuo fratello mi ha pure aggiunto in listaid="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 12/04/2012 23:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok,ho visto, morgil...comunque mi fà molto piacere rivederti[:)]x le foto causa macchina fotografica in tilt[xx(][xx(][:(]non ho potuto inserirle.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Puntolago inserito in data 12/04/2012 23:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao riccardo,sono lino tanzillo,il piacere e tutto nostro,sicuramente questa edizione della carcioffolata sarà ancora meglio della passata...cercheremo di organizzarci ancora meglio con gli equipaggi...e per il ristoro.ti saluto a te e famiglia ,a venerdì.
UN SALUTO A TUTTI
E NO A CHI SI E A CHI NO!!
UN SALUTO A TUTTI
E NO A CHI SI E A CHI NO!!
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/04/2012 22:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani di mattina presto e già mi fate venire l'acqualina in bocca [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">