ize="5">Per la nostra cara AMICA Enzapache.[;)][;)]
id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Puntolago inserito in data 12/04/2012 23:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccardo, anche noi siamo contenti di ripetere l'ormai famosa "carcioffolata" nella tua splendita struttura. Sicuramente ci sentiremo nella prossima settimana e ci vedremo in anteprima anche con l'amico Linux per darti un aiuto nella sistemazione camper, un affettuoso saluto a tutta la tua family.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 13/04/2012 13:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggevo in questi giorni che ci andava l'amico Papilion ma non ricordo quando.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 13/04/2012 13:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clemente vieni a S. Martino (Vomero)c'è un bel panorama...adesso sono rientrato a casa,anke se inzuppato ma molto contento di vedere le imbarcazioni che planano sull'acqua. W l'American's Cup.[:D][:D][;)] id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 13/04/2012 16:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miki non è che si vede molto lontano[?] la veduta e bellissima...[;)][;)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 13/04/2012 17:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ci sono ancora da postare quelle dell'apertura del tuo favoloso uova Pasquale e quelle delle varie tavolate, spero di farlo trà poco [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 13/04/2012 16:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma é un affermazione a doppio senso?id="maroon">id="size5">