quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 13/04/2012 20:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 13/04/2012 20:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è L'UNICA volta che Lello ha detto la verità, la sera fino a tardi tutti a lavorare per allestire il nuovo negozio della EURO TANZILLO FRUTTAid="red"> anche coloro che non ci azzeccano niente con la frutta e verdura [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/04/2012 21:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande paperone[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 13/04/2012 21:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma addò vai co ciuccio ca stà ancor tutt cos sott e ncopp [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/04/2012 21:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ce la facciamo tutto sotto controllo ahahahahid="size5">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 13/04/2012 21:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lello se mi spieghi dov'è il negozio se torno presto dal lavoro ti vengo a trovare con piacereid="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 13/04/2012 21:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chiedi metropolitana di chiaiano 7 ottocento metri e marianella chiedi dei fratelli tanzillo okid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 13/04/2012 21:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 13/04/2012 21:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e tu si omm tu[}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/04/2012 21:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uuuààà e ke putek,andrè e lino ma kist ve metten sott e fatike attenti[:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 13/04/2012 21:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lello tutto bene? pronto per la carcioffolata? ci sarò pure ioid="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 13/04/2012 21:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di marianella conosco la rotonda che poi proseguendo diritto vai a chiaianoid="size4">id="blue"> clemente morgillo