ttp://i48.tinypic.com/2z6i03q.jpg "> src="https://i48.tinypic.com/2z6i03q.jpg">
Senza i n"frev!...[;)]id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 03/05/2012 10:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti x tommaso gia sto la io sabato prossimo hihihiih....id="size5">
quote:Risposta al messaggio di cagibe77 inserito in data 03/05/2012 10:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego si accomodi [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
m par o marrucchin ca venn arrobb ncopp e spiagg [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
prima di lasciare questi posti stupendi è stato d'obbligo farci un gustoso linguino allo scoglio [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
Ma la dieta a base di lenticchia e spinaci quann a vuò accumincià [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
Tutti pronti per il rientro . . . . . purtroppo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 01/05/2012 23:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 03/05/2012 13:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gli amici campani [;)] a nome di tutto il gruppo, e della mia famiglia grazie dei complimenti [:p] max tanzillo [:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 03/05/2012 13:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI GLI AMICI CAMPANI[:)][:)][:)][:)] CIAO ANTIMO CHE PIACERE RILEGGERTI MI FA PIACERE CHE TU TI SIA TROVATO BENISSIMO SPERO DI RIVEDERTI AL PIU' PRESTO [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 03/05/2012 11:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKI LA VUOI FINIRE DI PRENDERLO IN GIRO CHILL VA N'FREV E POI SI METTE A PIANGERE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">