quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 01/10/2012 22:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se seeeeeee e k vat firat e cumbinà [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di glam inserito in data 02/10/2012 10:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci associamo per gli auguri ai Moses/figli. Salutaci tanto Giorgio l'africano [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 01/10/2012 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ho dato un occhiata all'evento che hai proposto,non c'è male...però non credo che gli altri non abbiano idee o alternative,suuuu e sparate anche le vostre...considerate che l'ultimo aggiornamento meteo di ora fornisce un indicazione...questo w.end sarà sicuramente piu' fresco e non estivo rispetto al precedente,temperature rientrate nella media del periodo,ma sicuramente con tempo buono,fattibile per le mangiate all'aria aperta...id="size4">id="Times New Roman">id="green"> www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 01/10/2012 22:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siete sicuri che quelle portate erano tutte dello stesso pranzo ? se è cosi che vi mantenete magri mi dovete fare una copia della dieta .[:I][:I][:I][:I][:I][:)][:)][:)][:)][:)] id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 02/10/2012 07:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo evento [:p] forse il piu' bello da quando ho comprato il camper [;)] unica nota stonata e la grande affluenza di camper [B)] e quindi consiglio (x chi puo') di partire di venerdi [;)] ma poi visto che questo e il secondo week end del raduno di sicuro i camper saranno piu' pochi di quando ci sono andato io 4 anni fà max...id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 02/10/2012 16:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tantissimi auguri a tutti gli Angelo e Angela del forum in particolare ad Angela di Davide Roller team auguri a tutti i nonni del mondo Roxsyid="size3">id="green">id="size3">id="green">