quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 31/10/2012 14:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao antonio, sono daccordo con andrea, adesso fai parte degli amici campani[:p][:p] devi solo metterti in lista,e poi venire a divertirti alla grande festa degli amici campani[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 31/10/2012 18:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ua' MA' ALLOR' SI' GRUSSSSSSSSS'[:p][;)]QUESTO E SOLO UN ASSAGGIO?[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/10/2012 16:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> andrea id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 31/10/2012 18:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> linuux64id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 31/10/2012 18:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDE RAGAZZI[:p]GLI AMICI CAMPANI ARRIVANO DOVE VOGLIONO...PERFINO AL GRANDE (MATADORRRRRR CAVANIIIIIIII)[:p][:p]MI ST#242; MANGIANDO LE MANI CHE NON SONO POTUTO VENIRE X CAUSA LAVORO[:(][;)]id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 30/10/2012 11:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti amici campani ci aggiungi alla mega lista 2 adulti e 3 bambini grazieid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 31/10/2012 18:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo ed onore al merito degli amici che sono riusciti con tanti sacrifici ad ottenere questo bellissimo risultato [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 31/10/2012 14:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gli a\c [;)] grande enzooooooooooooooo [:p] x antonio visconti non problem ti anticipo io [;)] max..id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 31/10/2012 19:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici, nemmeno io sono potuto andare [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] tu per impegni lavorativi io per impegni familiari [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!], và buò l'importante è che c'era una valida rappresentanza degli Amici Campani, specialmente con i nostri ragazzi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 31/10/2012 19:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si gruoss maxid="Century Gothic">id="size6">id="red"> ci siamo appena incontrati a cusano mutri e gia garantisci per me da qui si vede un vero amico, grazieeeeeeeeee[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 31/10/2012 18:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissima sta foto[:p]quasi quasi farei la metterei come sfondo alo striscione degli amici campani hihihihi[:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 31/10/2012 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro antonio mio fratello a buon fiuto[:)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">