quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 31/10/2012 18:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti d#242; un consiglio,questa foto mettila come profilo su facebook...[:p][:p]e battut' a rino lui tiene campagnaro.[:)][:D][:D][;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 31/10/2012 18:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E BELLLLLLLLL [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 31/10/2012 19:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/10/2012 19:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONDIVIDO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 31/10/2012 20:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei geloso x che non ti batto solo sul campo ma anche con le foto....id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 31/10/2012 20:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E UN ONORE AVERTI IN LISTA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 31/10/2012 20:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI FACCIO VINCERE IO PERCHE TI DO LA FORMAZIONE PIU FORTE SE NO CHI TI SENTE E POI TE LA PRENDI CON TERESA A CASA PERCHE ARRIVI NERVOSO E POI IO CON IL MIGLIORE DIFENSORE E TU CON IL MIGLIORE ATTACCANTE DUE RUOLI DIVERSI MA TUTTE E DUE GRANDI GIOCATORI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 31/10/2012 19:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mittimi in listaaaaaaaaaaaaaaaa[}:)][}:)][:p][:p][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/10/2012 19:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>veramente sono contento x il risultato[:p]un grazie va ad enzottica x l'impegno mantenuto[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">