CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1415 20 51253
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 31/10/2012 alle: 23:09:46
COMUNICAZIONE AGLI AMICI La struttura ha chiesto di conoscere entro Lunedi prossimo,il numero finale dei partecipanti per organizzare la nostra accoglienza,pertanto come d'inteso con il titolare e l'amico Enzo LUNEDI VERRA' CONSEGNATO IL NUMERO DI PARTECIPANTI E ACCONTO E SARA' CHIUSA DEFINITIVAMENTE LA LISTAid="size6">
id="red">
. . . . . .
Per chi è interessato per eventuali parenti che vogliono pernottare la notte del sabato presso l'albergo della struttura : 60 euro matrimoniale + lettinoid="size4">id="red">
sito della struttura www.hkresort.itid="size4">id="Times New Roman">id="blue">
ECCO I MENU'id="red"> RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red"> MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA : Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">

***Equipaggio*******ADULTI(40€)*****BAMBINI(4/14ANNI 20€)id="size4">id="green"> [code] 1)Mistcamper-------------2-----------------tot.80 Euro 2)Enzottica--------------2--------------3--tot.140Euro 3)Andrea4851-------------2-----------------tot.80 Euro 4)Roca-------------------2--------------1--tot.100Euro 5)Batman-----------------2--------------3--tot.140Euro 6)Happycamper------------2--------------2--tot.120Euro 7)Mikidadda--------------2--------------1--tot.100Euro 8)Mauriziocristal--------2--------------1--tot.100Euro 9)Roxsy------------------2--------------1--tot.100Euro 10)Maxmiller-------------2--------------3--tot.140Euro 11)Morgillo--------------2--------------2--tot.120Euro 12)Eugeniolaika----------2--------------2--tot.120Euro 13)Apache64--------------3--------------1--tot.140Euro 14)Linux64---------------2--------------1--tot.100Euro 15)Lelloyoxy-------------2--------------2--tot.120Euro 16)Pepinai---------------2--------------2--tot.120Euro 17)Giggi68---------------2--------------3--tot.140Euro 18)Nicola Camper---------2--------------2--tot.120Euro 19)Cisiel(papà Happy)----2-----------------tot. 80Euro 20)Otnas-----------------2--------------2--tot.120Euro 21)Ngiulillo-------------2--------------2--tot.120Euro 22)Chanel----------------2--------------1--tot.100Euro 23)Smeraldo--------------2-----------------tot. 80Euro 24)Visconti--------------3--------------2--tot.160Euro 25)?id="size5">[/code]
ATTENZIONE I BAMBINI INFERIORE AI 4 ANNI VENGONO CONSIDERATI FREE PERCHE' NON PARTECIPANO AL BUFFET E RISTORANTEid="size5">id="red">
MENU' BAMBINI DEL SABATO:
id="size5">id="blue"> STESSO BUFFET,MA AL POSTO DEI PRIMI AVRANNO SOLO LA PENNETTA AL POMODOROid="size4">id="red">
MENU' BAMBINI DOMENICA:
id="size5">id="blue">PENNETTA AL POMODORO COTOLETTA E PATATINE DOLCE ACQUAid="red">id="size4"> LISTA APERTA SOLO PER GLI AC DEL GRUPPO FBid="size6"> arrivare al RESORT è molto semplice:id="size4">id="navy"> ASSE MEDIANO DIREZIONE CASTEVOLTURNO,USCITA CANCELLO ARNONE E SEGUIRE INDICAZIONI PER HIPPO CAMPUSid="red">id="size4">id="Times New Roman"> ATTENZIONE SONO STATI ATTIVATI 3 POSTAZIONI A CUI VERSARE L'ACCONTO DI 20EURO PER LA PARTECIPAZIONE:id="red">id="size5">
ZONA VOMERO: LUIGI HAPPYid="maroon"> ZONA MARIANELLA FRATELLI TANZILLOid="maroon"> ZONA CASALNUOVO LINO TANZILLOid="maroon">
id="size4">id="blue"> https://www.youtube.com/watch?v=bNaRHp-7oCQid="size6"> www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 01/11/2012 alle 08:10:35
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 31/10/2012 alle: 23:14:15
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/10/2012  23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Comunicazione per delega di Enzo
id="size6"> Tutti i partecipanti all evento sono pregati di verificare che i propri bambini/ragazzi iscritti,abbiano effettivamente massimo 14 anniid="red">,in quanto la quota pagata non è solo per la scelta del menù,ma anche x la permanenza alla struttura,quindi si invitano gli amici a comunicarmi eventuali correzioni, evitando così brutte figure,discussioni al controllo degli equipaggi da parte dei responsabili della struttura e non dimentichiamo che Enzo ci ha presentati come suoi amici garantendo x noiid="size4">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 31/10/2012 alle: 23:30:43
Seraaaaaaaaa[;)][;)][;)][;)] id="Script MT Bold">id="size6">id="black">

Modificato da Chanel il 31/10/2012 alle 23:31:46
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 31/10/2012 alle: 23:42:26
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/10/2012  23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AMICI CON STASERA LA CILIEGINA SULLA TORTA E'MESSA... IL MATADOR SALUTERA' GLI AMICI CAMPANI IN VIDEO NEL W.END DEI FESTEGGIAMENTIid="size6">id="blue"> www.amicicampani.altervista.org
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 31/10/2012 alle: 23:53:53
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/10/2012  23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grande micheleid="Century Gothic">id="size6">id="red"> auguro una buona notte a tutti gli amici campaniid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 01/11/2012 alle: 00:47:47
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/10/2012  23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ti confermo 2 adulti e un bambino[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 01/11/2012 alle: 07:01:21
buongiorno a tutti [;)] x mist ti confermo due adulti e tre bambini [:p]id="size5">id="purple">

Modificato da maxmiller il 01/11/2012 alle 07:02:50
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 01/11/2012 alle: 09:28:44
Buongiorno a tutta la banda degli Amici Campani purtroppo anche oggi fermi al palo (anche io nella lista dei camperisti falluti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) per gli amici che saranno in Umbria per questo ponte vi link un evento che potrebbe interessarvi: id="size5">id="blue"> http://www.eventiesagre.it/Eventi_Enogastronomici/21043875_Frantoi+aperti.html
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 01/11/2012 alle: 10:02:27
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 01/11/2012  07:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buongiorno a tutti[:)]buon ognissanti[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 01/11/2012 alle 10:17:07
14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 01/11/2012 alle: 10:46:28
Un. Grazie. A tutti voi. Per avermi sostenuto e aver aspettato3ore per l'arrivo di eddy un saluto a tutto lo staff amici campani e voglio informar i di una grande novità che stamattina mina chiamato. Gaetano e ha detto che eddy e rimasto impressionato della nostra correttezza nei suoi confronti. Cioè non abbiamo dato fastidio a lui è sentite e udite se non giocherà ci onora con la sua famiglia e parteciperà per qualche ora alla nostra festa. Sensazionale. Vero un bacio a tutti i partecipanti. Alle prossime. Novita Verniero
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 01/11/2012 alle: 10:52:33
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 01/11/2012  10:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>GRANDE,e una notizia eccezzionale[:p]speriamo che il matador riece a venire[:p][:p]sara un onore ospitarlo[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 01/11/2012 alle 10:54:00
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 01/11/2012 alle: 10:56:35
se viene EDDY[:p]comincio a preparare il mio cavallo di battaglia, (O' SURDAT' NNAMMURAT') cosi lo facciamo cantare insieme a noiiiii[:p][:p][:p][:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 01/11/2012 alle: 11:01:44
domani partenza x i sassi di matera, partenza verso le 18,30,x chi mi vuole fare compagnia, lo faccia sapere in modo di organizzarci[;)]tempo buono a matera.[:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 01/11/2012 alle: 11:26:46
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012  11:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dato che stamattina non siamo potuti partire insieme a Mist per incontrarci in Umbria con gli altri amici causa impegni di Maria, se riesce a risolverli ti facciamo compagnia noi, l'ora ci stà anche bene, domani decideremo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 01/11/2012 alle: 11:30:45
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 01/11/2012  10:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente se ci onorerà sarà un evento eccezionale che farà contenti tutti, però sotto sotto dico che è meglio che gioca in modo da non subire un'altra sconfitta perchè si sente molto la sua assenza in campo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 01/11/2012 alle: 12:29:56
buon giorno a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> anche oggi si lavora ma questo fine settimana ci consoliamo a veder giocare il mio campioncino con i suoi 3 campionatiid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]

Modificato da a visconti800 il 01/11/2012 alle 13:23:58
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 01/11/2012 alle: 13:09:37
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/11/2012  11:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:p][:p][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 01/11/2012 alle: 13:11:33
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 01/11/2012  12:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>credo che x un genitore e la piu bella cosa[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 01/11/2012 alle 13:14:33
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 01/11/2012 alle: 13:16:44
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 01/11/2012  12:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bellissimo mi ricorda tantissimo quando giocava mio figlio Antonio,bei ricordi mi emozionavo tantissimo vederlo segnare un gol.[;)][;)]id="size5">id="blue">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 01/11/2012 alle: 13:17:39
BUONGIORNO A TUTTI[:)][:)][:)][:)][:)][:)] GRANDE ENZO BELLISSIMA NOTIZIA PERO COME DICE ANDREA SPERIAMO CHE GIOCHI PERCHE IERI SERA IN CAMPO SI E SENTITA LA SUA ASSENZA [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link