.
.
.
.
.
RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red">
MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA :
Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">
www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/10/2012 23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/10/2012 23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AMICI CON STASERA LA CILIEGINA SULLA TORTA E'MESSA... IL MATADOR SALUTERA' GLI AMICI CAMPANI IN VIDEO NEL W.END DEI FESTEGGIAMENTIid="size6">id="blue">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/10/2012 23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande micheleid="Century Gothic">id="size6">id="red"> auguro una buona notte a tutti gli amici campaniid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/10/2012 23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti confermo 2 adulti e un bambino[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 01/11/2012 07:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti[:)]buon ognissanti[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 01/11/2012 10:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDE,e una notizia eccezzionale[:p]speriamo che il matador riece a venire[:p][:p]sara un onore ospitarlo[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012 11:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che stamattina non siamo potuti partire insieme a Mist per incontrarci in Umbria con gli altri amici causa impegni di Maria, se riesce a risolverli ti facciamo compagnia noi, l'ora ci stà anche bene, domani decideremo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 01/11/2012 10:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente se ci onorerà sarà un evento eccezionale che farà contenti tutti, però sotto sotto dico che è meglio che gioca in modo da non subire un'altra sconfitta perchè si sente molto la sua assenza in campo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">
[;)][;)][;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/11/2012 11:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 01/11/2012 12:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credo che x un genitore e la piu bella cosa[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 01/11/2012 12:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissimo mi ricorda tantissimo quando giocava mio figlio Antonio,bei ricordi mi emozionavo tantissimo vederlo segnare un gol.[;)][;)]id="size5">id="blue">