id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 01/11/2012 13:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si e vero,anche se sono passati parecchi anni,mi ricorda mio iglio tony che x 4 anni lo accompagnavo a giocare ma si vedeva che non era un campione,ma mi emozionavo molto vederlo giocare[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 01/11/2012 12:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto x rimanere in tema [:p][:p]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 01/11/2012 13:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allor' mo' me' fermo non mi piace fare l'anziano[:D][:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 01/11/2012 12:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio credo che alla festa degli amici campani avremo anche modo di organizzare qualche partita x i più piccoli, visto che ci sono disponibili ben 3 campetti di calcetto [;)] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012 13:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vero veder giocare un figlio in campionati di 3 categoriaid="Century Gothic">id="size5">id="red"> a solo 7 anni e una grande emozione specialmente quando a fine partita si anno i complimenti grazie amici siete veramente uniciid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/10/2012 23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MICHELE. CONFERMO 2 ADULTI E 1 BAMBINO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 01/11/2012 13:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MAX. COMPLIMENTI, QUESTE SIGNORINELLE TRA QUALCHE ANNO FARANNO GIRARE LA TESTA A MOLTI RAGAZZI.[img][/img][:)][:)][:)][:)][:)] P.S. TI CONSIGLIO DI METTERE UNA MACCHINETTA DEI NUMERI FUORI LA PORTA PER I PRETENDENTI, ALTRIMENTI FINISCI CON SEDERTI VICINO LA PORTA TUTTA LA GIORNATA PER APRIRE E CHIUDERE.[img][/img][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 01/11/2012 14:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012 13:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma ai sassi di matera c'è qualcosa organizzato per questi giorni oppure vai così per vederliid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 01/11/2012 15:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao massimo,non e il caso di organizzare siam pochi e poi non ci sono problemi di parcheggio.se vieni mi fa molto piacere[:p] ci vado x visitare perche non ci sono mai stato[;)]mi fa piacere che vieni alla festa degli amici campani,[:p]ma ti chiedo di inserirti in lista x sapere il numero di persone che siete x recapitarlo agli interessati[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">.linux
quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 01/11/2012 15:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok allora ti conservo un posto[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012 11:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vincenzo Martucci