quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 01/11/2012 17:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di anticipare la partenza che noi a quell'ora già saremo a Salerno [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/11/2012 18:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gia contattato enzovinmart,l'orario della partenza che lui tiene e gia molto stretto[:p]infatti oggi si e organizzato al massimo x partire a quell'ora[:p][:p][:D]mi sono messo daccordo che noi ci avviamo e poi ci telefonicamente ci vediamo strada facendo[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012 19:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=5]OK, invece noi ci vediamo all'A.S. Vesuvio sulla NA-BA fammi sapere l'oraid="size5">id="blue">.
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/11/2012 19:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok paperone ci aspetta un grande we,come hai vecchi tempiiiii[:p][:p][:D][;)]meno id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">male che vengono enzo e angelo se no ci sfottevano (IO' MAMMET' E' TU')HIHIHIHI[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/11/2012 18:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vincenzo Martucci
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 01/11/2012 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti belle streghe e ottimo trucco complimenti linaid="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 01/11/2012 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime e complimenti Lina veramente significative, comunque molto volentieri ci facciamo fare a fettine da quella stregaccia di tua figlia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], salutacele da parte di tutti gli Amici campani.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 01/11/2012 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti lina x il trucco e x tua figlia, ops tanti saluti da francesca [;)] maxid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 01/11/2012 21:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo di sicuro che la prossima uscirai è il we della festa!!!id="blue">id="size6"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 01/11/2012 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Lina ottima truccatriceid="blue">id="size6"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 01/11/2012 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ua che truccatrice[:)]la prossima occasione che mi travesto da (DONNA)[:X] voglio te come truccatrice[:p][:p][:)][:)][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">