CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1418 20 51253
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 01/11/2012 alle: 23:19:38
Grazie Lello, Visconti, Andrea, Massimo, Clemente x i complimenti, mi sn divertita tanto a truccarli,[;)][;)][;)][;)][;)]Imma vi abbraccia tutti senza fare a pezzi nessuno [:D][:D][:D][:D][:D]!! Massimo ricambio i saluti a Francesca e un bacio ai ragazzi [:X][:X][:X][:X][:X]!id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 01/11/2012 alle: 23:32:24
COMUNICAZIONE AGLI AMICI La struttura ha chiesto di conoscere entro Lunedi prossimo,il numero finale dei partecipanti per organizzare la nostra accoglienza,pertanto come d'inteso con il titolare e l'amico Enzo LUNEDI VERRA' CONSEGNATO IL NUMERO DI PARTECIPANTI E ACCONTO E SARA' CHIUSA DEFINITIVAMENTE LA LISTAid="size6">
id="red">
. . . . . .
Per chi è interessato per eventuali parenti che vogliono pernottare la notte del sabato presso l'albergo della struttura : 60 euro matrimoniale + lettinoid="size4">id="red">
sito della struttura www.hkresort.itid="size4">id="Times New Roman">id="blue">
ECCO I MENU'id="red"> RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red"> MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA : Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">

***Equipaggio*******ADULTI(40€)*****BAMBINI(4/14ANNI 20€)id="size4">id="green"> [code] 1)Mistcamper-------------2-----------------tot.80 Euro 2)Enzottica--------------2--------------3--tot.140Euro 3)Andrea4851-------------2-----------------tot.80 Euro 4)Roca-------------------2--------------1--tot.100Euro 5)Batman-----------------2--------------3--tot.140Euro 6)Happycamper------------2--------------2--tot.120Euro 7)Mikidadda--------------2--------------1--tot.100Euro 8)Mauriziocristal--------2--------------1--tot.100Euro 9)Roxsy------------------2--------------1--tot.100Euro 10)Maxmiller-------------2--------------3--tot.140Euro 11)Morgillo--------------3--------------1--tot.140Euro 12)Eugeniolaika----------2--------------2--tot.120Euro 13)Apache64--------------3--------------1--tot.140Euro 14)Linux64---------------2--------------1--tot.100Euro 15)Lelloyoxy-------------2--------------2--tot.120Euro 16)Pepinai---------------2--------------2--tot.120Euro 17)Giggi68---------------2--------------3--tot.140Euro 18)Nicola Camper---------2--------------2--tot.120Euro 19)Cisiel(papà Happy)----2-----------------tot. 80Euro 20)Otnas-----------------2--------------2--tot.120Euro 21)Ngiulillo-------------2--------------2--tot.120Euro 22)Chanel----------------2--------------1--tot.100Euro 23)Smeraldo--------------2-----------------tot. 80Euro 24)Visconti--------------3--------------2--tot.160Euro 25)Turtle60--------------4-----------------tot.160Euro 26)?id="size5">[/code]
ATTENZIONE I BAMBINI INFERIORE AI 4 ANNI VENGONO CONSIDERATI FREE PERCHE' NON PARTECIPANO AL BUFFET E RISTORANTEid="size5">id="red">
MENU' BAMBINI DEL SABATO:
id="size5">id="blue"> STESSO BUFFET,MA AL POSTO DEI PRIMI AVRANNO SOLO LA PENNETTA AL POMODOROid="size4">id="red">
MENU' BAMBINI DOMENICA:
id="size5">id="blue">PENNETTA AL POMODORO COTOLETTA E PATATINE DOLCE ACQUAid="red">id="size4"> LISTA APERTA SOLO PER GLI AC DEL GRUPPO FBid="size6"> arrivare al RESORT è molto semplice:id="size4">id="navy"> ASSE MEDIANO DIREZIONE CASTEVOLTURNO,USCITA CANCELLO ARNONE E SEGUIRE INDICAZIONI PER HIPPO CAMPUSid="red">id="size4">id="Times New Roman"> ATTENZIONE SONO STATI ATTIVATI 3 POSTAZIONI A CUI VERSARE L'ACCONTO DI 20EURO PER LA PARTECIPAZIONE:id="red">id="size5">
ZONA VOMERO: LUIGI HAPPYid="maroon"> ZONA MARIANELLA FRATELLI TANZILLOid="maroon"> ZONA CASALNUOVO LINO TANZILLOid="maroon">
id="size4">id="blue"> https://www.youtube.com/watch?v=bNaRHp-7oCQid="size6"> www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 02/11/2012 alle 00:26:26
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 01/11/2012 alle: 23:37:34
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 01/11/2012  23:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buonanotte mist,bello vedere che anche se stai in capo al mondo non trascuri la lista del compleanno[:)] GRANDE dai un bacio ad alessia.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 01/11/2012 alle: 23:40:05
auguro una buona notte a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> grazie a tutti gli amici che mi salutano su fb mi mancava una grande e vera amiciziaid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 01/11/2012 alle: 23:41:36
DAL PARCHEGGIO CAMPER DI PERUGIA,UNA BUONANOTTE E UN BUON W.END AGLI AMICI PARTITI O PARTENTI SPARSI IN TUTT ITALIA id="size5">id="blue">id="Book Antiqua"> www.amicicampani.altervista.org
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 01/11/2012 alle: 23:44:44
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 01/11/2012  23:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grandeid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> mistid="Century Gothic">id="size6">id="red"> divertiteviid="Century Gothic">id="size6">id="blue">[;)][;)][;)][;)][;)]
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 01/11/2012 alle: 23:54:35
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012  23:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....Sarà un piacere x me truccartiiiiii, mu@@@@@@@@ [;)][;)][;)][;)] Buona notte AMICI CAMPANI [:)] !!id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 01/11/2012 alle: 23:56:14
Buona Sera amici in giro x L'ITALIA... [:p][:p][:p][:p][:p][:p] IO ancora e solo lavoro ,,,. [:(][:(][:(][:(][:(][:(] bellissimo trucco LINA x le tue figlie.. [;)][:(][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue"> BATM@N
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 02/11/2012 alle: 00:07:38
buona notte a tutti amici vicini e lontano [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="blue"> BATM@N
16
turtle60
turtle60
30/08/2009 649
Inserito il 02/11/2012 alle: 00:13:40
id="Andale Mono">id="Andale Mono">id="size5">id="Andale Mono">id="Andale Mono">id="size5">id="red">inserisci 4 persone

Modificato da turtle60 il 02/11/2012 alle 00:16:04
14
Freccia d’Argento
Freccia d’...
10/09/2011 1208
Inserito il 02/11/2012 alle: 07:29:54
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012  23:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Lino lo sai che è sempre un piacere vederti ma l'invito e sempre valido per tutti buona giornata a tuttiid="blue">id="size6"> clemente morgillo
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2012 alle: 11:54:19
Buongiorno a tutta la banda degli Amici Campani speriamo che oggi si parte [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 02/11/2012 alle: 11:56:07
BUONGIORNO A TUTTI. HO DECISO CHE DOMANI NEL PRIMO POMERIGGIO DI PARTIRE PER LE TERME DI BAGNACCIO.CHI VOLESSE AGREGARSI ME LO FACCIA SAPERE, LA VOSTRA COMPAGNIA E' SEMPRE UN PIACERE.[img][/img][8D][8D][8D][8D] BUON WE A TUTTI.[img][/img][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal

Modificato da Mauriziocristal il 02/11/2012 alle 11:57:01
14
Freccia d’Argento
Freccia d’...
10/09/2011 1208
Inserito il 02/11/2012 alle: 13:28:34
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012  23:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Lino lo sai che è sempre un piacere vederti ma l'invito e sempre valido per tutti buona giornata a tuttiid="blue">id="size6"> clemente morgillo
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2012 alle: 13:57:58
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 02/11/2012  11:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè non ci vieni a Matera insieme a Ngiulillo che parte anche lui domani, sono anche meno Km rispetto a Viterbo, ma forse già ci sei stato, comunque ci farebbe piacere che domani ci raggiungessi, ti aspettiamo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 02/11/2012 alle: 14:35:03
buon pomeriggio a tutti gliid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> amici campani visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2012 alle: 15:54:01
Tra poco partenza per visitare i sassi di Matera insieme a Linux, Vinmart e Ngiulillo, spero tanto che si aggiunga anche l'amico MaurizioC. Buon WE a tutti gli Amici Campani vicini e lontani [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 02/11/2012 alle: 16:41:46
buonasera amici campani sto impazzendo per la festa continui richiami id="size6"> Verniero
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2012 alle: 16:57:25
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 02/11/2012  16:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] lo sai che se ti serve una mano siamo sempre tutti disponibili, fammi sapere[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 02/11/2012 alle: 19:17:39
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 02/11/2012  16:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enzo ma chi è che fa richiami.. visto quello che stai facendo in primis nessun puo giudicare poise ti serve qualcosa non esitar a chiamarmi e sarò a tua disposizioneid="size4">id="blue"> BATM@N
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
22 minuti fa
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link