.
.
.
.
.
RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red">
MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA :
Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">
www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 01/11/2012 23:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonanotte mist,bello vedere che anche se stai in capo al mondo non trascuri la lista del compleanno[:)] GRANDE dai un bacio ad alessia.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 01/11/2012 23:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandeid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> mistid="Century Gothic">id="size6">id="red"> divertiteviid="Century Gothic">id="size6">id="blue">[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012 23:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Sarà un piacere x me truccartiiiiii, mu@@@@@@@@ [;)][;)][;)][;)] Buona notte AMICI CAMPANI [:)] !!id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012 23:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lino lo sai che è sempre un piacere vederti ma l'invito e sempre valido per tutti buona giornata a tuttiid="blue">id="size6"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2012 23:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lino lo sai che è sempre un piacere vederti ma l'invito e sempre valido per tutti buona giornata a tuttiid="blue">id="size6"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 02/11/2012 11:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non ci vieni a Matera insieme a Ngiulillo che parte anche lui domani, sono anche meno Km rispetto a Viterbo, ma forse già ci sei stato, comunque ci farebbe piacere che domani ci raggiungessi, ti aspettiamo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 02/11/2012 16:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] lo sai che se ti serve una mano siamo sempre tutti disponibili, fammi sapere[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 02/11/2012 16:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo ma chi è che fa richiami.. visto quello che stai facendo in primis nessun puo giudicare poise ti serve qualcosa non esitar a chiamarmi e sarò a tua disposizioneid="size4">id="blue"> BATM@N