CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1419 20 51253
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 02/11/2012 alle: 19:18:48
buona serata a tutti ci sentiamo domani [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue"> BATM@N
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 02/11/2012 alle: 20:38:44
auguri all' piccolo Genni visconti x il suo compleanno[;)][;)]id="size5">id="blue">
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 02/11/2012 alle: 21:55:08
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 02/11/2012  20:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie lelloid="Century Gothic">id="size6">id="red"> per gli auguri fatti a mio figlio gennyid="Century Gothic">id="size6">id="red"> che compie 13id="Century Gothic">id="size6">id="red"> anni e grazie per il caffè complimenti per la vostra attivitàid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
17
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 02/11/2012 alle: 22:35:30
Buonanotte a tutti gli Amici Campani, buon weekend a tutti[:)][:)] Lorenzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 02/11/2012 alle: 23:41:22
BUONANOTTE A TUTTI. AUGURISSIMI A GENNY CON LA SPERANZA DI CONOSCERE AL PIU' PRESTO TUTTA LA FAMIGLIA. Maurizio cristal
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 02/11/2012 alle: 23:44:25
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/11/2012  15:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO ANDREA. TI RINGRAZIO COME AL SOLITO SEI SEMPRE MOLTO GENTILE, ADESSO CI DORMO SOPRA E DOMANI VALUTO SUL DOVE ANDARE. Maurizio cristal
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 03/11/2012 alle: 01:38:33
Da Borgo a Mozzano,un saluto a tutti gli AC,appena rientrati in camper,bellissima manifestazione e rappresentazione della leggenda di Lucida Mansi,con bellissimo spettacolo pirotecnico finale,domani visita di Lucca Buonanotte id="size5">id="blue"> www.amicicampani.altervista.org
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 03/11/2012 alle: 01:40:27
Amici ultimi 2 giorni per la richiesta di partecipazione ALL evento 2012...lunedì si chiude!id="size6">id="red"> www.amicicampani.altervista.org
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 03/11/2012 alle: 01:41:39
COMUNICAZIONE AGLI AMICI La struttura ha chiesto di conoscere entro Lunedi prossimo,il numero finale dei partecipanti per organizzare la nostra accoglienza,pertanto come d'inteso con il titolare e l'amico Enzo LUNEDI VERRA' CONSEGNATO IL NUMERO DI PARTECIPANTI E ACCONTO E SARA' CHIUSA DEFINITIVAMENTE LA LISTAid="size6">
id="red">
. . . . . .
Per chi è interessato per eventuali parenti che vogliono pernottare la notte del sabato presso l'albergo della struttura : 60 euro matrimoniale + lettinoid="size4">id="red">
sito della struttura www.hkresort.itid="size4">id="Times New Roman">id="blue">
ECCO I MENU'id="red"> RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red"> MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA : Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">

***Equipaggio*******ADULTI(40€)*****BAMBINI(4/14ANNI 20€)id="size4">id="green"> [code] 1)Mistcamper-------------2-----------------tot.80 Euro 2)Enzottica--------------2--------------3--tot.140Euro 3)Andrea4851-------------2-----------------tot.80 Euro 4)Roca-------------------2--------------1--tot.100Euro 5)Batman-----------------2--------------3--tot.140Euro 6)Happycamper------------2--------------2--tot.120Euro 7)Mikidadda--------------2--------------1--tot.100Euro 8)Mauriziocristal--------2--------------1--tot.100Euro 9)Roxsy------------------2--------------1--tot.100Euro 10)Maxmiller-------------2--------------3--tot.140Euro 11)Morgillo--------------3--------------1--tot.140Euro 12)Eugeniolaika----------2--------------2--tot.120Euro 13)Apache64--------------3--------------1--tot.140Euro 14)Linux64---------------2--------------1--tot.100Euro 15)Lelloyoxy-------------2--------------2--tot.120Euro 16)Pepinai---------------2--------------2--tot.120Euro 17)Giggi68---------------2--------------3--tot.140Euro 18)Nicola Camper---------2--------------2--tot.120Euro 19)Cisiel(papà Happy)----2-----------------tot. 80Euro 20)Otnas-----------------2--------------2--tot.120Euro 21)Ngiulillo-------------2--------------2--tot.120Euro 22)Chanel----------------2--------------1--tot.100Euro 23)Smeraldo--------------2-----------------tot. 80Euro 24)Visconti--------------3--------------2--tot.160Euro 25)Turtle60--------------4-----------------tot.160Euro 26)Gargilui--------------2--------------2--tot.120Euro 27)?id="size5">[/code]
ATTENZIONE I BAMBINI INFERIORE AI 4 ANNI VENGONO CONSIDERATI FREE PERCHE' NON PARTECIPANO AL BUFFET E RISTORANTEid="size5">id="red">
MENU' BAMBINI DEL SABATO:
id="size5">id="blue"> STESSO BUFFET,MA AL POSTO DEI PRIMI AVRANNO SOLO LA PENNETTA AL POMODOROid="size4">id="red">
MENU' BAMBINI DOMENICA:
id="size5">id="blue">PENNETTA AL POMODORO COTOLETTA E PATATINE DOLCE ACQUAid="red">id="size4"> LISTA APERTA SOLO PER GLI AC DEL GRUPPO FBid="size6"> arrivare al RESORT è molto semplice:id="size4">id="navy"> ASSE MEDIANO DIREZIONE CASTEVOLTURNO,USCITA CANCELLO ARNONE E SEGUIRE INDICAZIONI PER HIPPO CAMPUSid="red">id="size4">id="Times New Roman"> ATTENZIONE SONO STATI ATTIVATI 3 POSTAZIONI A CUI VERSARE L'ACCONTO DI 20EURO PER LA PARTECIPAZIONE:id="red">id="size5">
ZONA VOMERO: LUIGI HAPPYid="maroon"> ZONA MARIANELLA FRATELLI TANZILLOid="maroon"> ZONA CASALNUOVO LINO TANZILLOid="maroon">
id="size4">id="blue"> https://www.youtube.com/watch?v=bNaRHp-7oCQid="size6"> www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 03/11/2012 alle 15:40:52
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 03/11/2012 alle: 01:59:33
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 02/11/2012  23:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> notte a tutti maurizioid="Century Gothic">id="size6">id="red"> grazie per gli auguri, sicuramente per il grande evento faremo conoscenza con molti di voiid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 03/11/2012 alle: 03:56:46
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/11/2012  01:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mike porta i miei saluti a LUCIDA....digli che tutte le notti me la sogno[:D][:D][:D](vedi orario)[:)][:)][;)][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS"> .
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 03/11/2012 alle: 09:00:20
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 03/11/2012  03:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se se... tu te suonn a lucida è mogliereta ti vott nterr a into ò liett [8D][8D][8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 03/11/2012 alle: 09:17:19
BUONGIORNO A TUTTI. Maurizio cristal
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 03/11/2012 alle: 09:20:20
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 03/11/2012  03:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MICHELE VEDI SE LUCIDA TIENE UNA SORELLA COSI' FACCIAMO I SOGNI IN FAMIGLIA.[img][/img][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Maurizio cristal
15
gargilui
gargilui
11/03/2011 41
Inserito il 03/11/2012 alle: 11:13:03
Ciao Michele, mi aggiungi 2 adulti e due ragazzi (10 e 13 anni) per la festa del 2° anno Amici Campani. grazie Gino (Gargilui)id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[:)][:)][:)][:)]
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 03/11/2012 alle: 11:13:29
Buon sabato a tutti [8D]! Auguri a Genny Visconti x il suo compleanno [;)][:X][:X] !! X Tutti gli organizzatori della festa un grande GRAZIEEEEE [;)]!!id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 03/11/2012 alle: 11:15:04
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 01/11/2012  23:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ermanno, grazie, sempre molto gentile [;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 03/11/2012 alle: 12:02:08
BUONGIORNO AMICI \C... ULTIMO W.E. PER DECIDERE COSA FARE... PER L'EVENTO DELLA FESTA.... COME DICE MICHELE LUNEDI' SI CHIUDE LA ...[:)]...LISTA....[:)].... id="size4">id="blue"> BATM@N
14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 03/11/2012 alle: 12:10:09
buongiorno amici campani siamo quasi all' arrivo dell' evento compleanno amici campani allora sabato pomeriggio parcheggiate o di mattina chi puo i vostri bambinoni e godetevi i 35000 mila ettari della struttura con canoe pedalo e solarium ovviamente tutto compreso poi i campi di calcetto tennis e le varie attrazioni che comprende kippocampus e chi ha coraggio un tuffo nelle splendidte piscine a nostra disposizione poi la serra abbuffiamoci con le specialita kippo campus e i Chiattoni animati udite da radio marte e da colorado in esclusiva per noi e poi tanta disco fino a notte inoltrata ahahahahahahahah buondivertimento e la domenica sorprese sorprese sorprese ahahahahahahahid="size6"> Verniero
14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 03/11/2012 alle: 12:36:57
affrettatevi che chiuderemo la lista a breve per partire come accordi presi con la propieta kippokampus per darvi un servizio eccellente . prima daremo i numeri di partecipanti meglio ci organizziamo lo sottolineo per farvi stare il week end quando meglio possibile e farsi sognare la mega struttura che ci ospita auguri a tutti i partecipanti godetevi lo spettacolo che andra in onda sabato wua wua vi aspetto un caloroso saluto da enzo verniero .id="size6"> Verniero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link