quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 02/11/2012 20:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lelloid="Century Gothic">id="size6">id="red"> per gli auguri fatti a mio figlio gennyid="Century Gothic">id="size6">id="red"> che compie 13id="Century Gothic">id="size6">id="red"> anni e grazie per il caffè complimenti per la vostra attivitàid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/11/2012 15:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANDREA. TI RINGRAZIO COME AL SOLITO SEI SEMPRE MOLTO GENTILE, ADESSO CI DORMO SOPRA E DOMANI VALUTO SUL DOVE ANDARE. Maurizio cristal
www.amicicampani.altervista.org
www.amicicampani.altervista.org
.
.
.
.
.
RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red">
MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA :
Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">
www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 02/11/2012 23:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte a tutti maurizioid="Century Gothic">id="size6">id="red"> grazie per gli auguri, sicuramente per il grande evento faremo conoscenza con molti di voiid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/11/2012 01:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mike porta i miei saluti a LUCIDA....digli che tutte le notti me la sogno[:D][:D][:D](vedi orario)[:)][:)][;)][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
.
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 03/11/2012 03:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se se... tu te suonn a lucida è mogliereta ti vott nterr a into ò liett [8D][8D][8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 03/11/2012 03:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MICHELE VEDI SE LUCIDA TIENE UNA SORELLA COSI' FACCIAMO I SOGNI IN FAMIGLIA.[img][/img][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 01/11/2012 23:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno, grazie, sempre molto gentile [;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">