quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 10/11/2012 10:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMI AMICI,purtroppo non ho più possibilitá di inserire,la lista é considerata chiusa dalla struttura e non abbiamo possibilitá di far entrare ulteriori equipaggi Spero che sia tu che eventualmente altri capiscanoid="size6">id="red">
www.amicicampani.altervista.org quote:Michele grazie per la risposta comprendo e condivido pienamente..sara' per la prossima volta!id="limegreen">id="size4">id="Arial Black"> Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/11/2012 10:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti e buon anniversario , purtroppo vi seguiremo on line , aspettiamo tante fotine [:)] . anche voi ci mancherete [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] id="brown">id="Comic Sans MS">id="size3">
Spumante e dolcetti per festeggiare il nuovo camper della family Mikidaddaid="size5">id="blue">
www.amicicampani.altervista.org