cabaret con i "chiattoni animati"
ed allegre maschere dei cartoni animatiid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 11/11/2012 23:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come ho scritto su f.b.anche qua sul nostro col lo scrivo. grande mist..parole scritte venute dal cuore.ti conosco molto bene x dirti che sei un vero amico,e personalmente ti voglio bene.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux