quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 12/11/2012 19:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che devo dire io che ti tengo tutte le notti vicino, per me ogni notte ormai è un incubo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 12/11/2012 15:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti x biagio complimenti x le foto id="purple">id="size5">[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/11/2012 19:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto le altre su Facebook?
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/11/2012 19:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto le altre su Facebook?
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/11/2012 19:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto le altre su Facebook?
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 12/11/2012 19:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> weeee lo visteeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D] bellissime [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/11/2012 20:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 12/11/2012 21:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma devo rendere noto agli amici che ci sono belle manifestazioni in programma per i prossimi due WE, per chi ha voglia di uscire vi posto i link: X S. Angelo dei Lombardi: http://www.eventiesagre.it/Eventi_Sagre/3051_La+Sagra+delle+Sagre.html X Campoli Appennino: http://www.tartufodicampoli.it/ id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 12/11/2012 21:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai confermando quello già detto da Ermanno e lo sottolineo anche io, per il sorteggio del tavolo era tutto già preparato, è bastato mettersi dacordo su un piccolo compenso da versare . . . . ecco la prova che ritrae la scandalosa trattativa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/11/2012 20:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa andrea ma oltre verniero che a vinto il tavolo [:p] gli altri premi chi li a vinti? [:p]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 12/11/2012 15:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>belle foto biagio,mi fa piacere che stai scrivendo sul col.[:p]BRAVO.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 12/11/2012 21:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido forza napoli tutti a casaid="size5">id="blue">