quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 12/11/2012 22:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io direi tutti allo stadio [;)][:p]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/11/2012 22:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo se vogliamo che il Napoli vinca . . . . .id="size5">id="blue">
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.Il prezzo del maneggio e' di euro 10 per un'ora e mezza.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
NIK
1) Linux
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
la famiglia visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">
augura una buona notte a tutti
gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 12/11/2012 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [;)] mettimi in lista con il punto ? Grazie Lino [:)] e buona giornata [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 12/11/2012 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Linux . . . . Andrea4851 subito in lista [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK
1) Linux
2) Andrea4852
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal
8) Naxos
9) Mikidadda
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/11/2012 08:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti,e ke ghiurnat e Sol... Presente a Pescasseroli...id="size4">id="brown">
http://www.campingsantandrea.com/
giusto per dare una mano a linux [:)] questa e la struttura che ci ospiterà [:p] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Robertoquote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 13/11/2012 09:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consideralo fatto!![;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">