quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 13/11/2012 10:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti Spero che la lista del 1 e 2 dicembre accolga anche chi non va a cavallo ,perche per niente al mondo mi perderei la vs compagnia vi prego di metterci in lista . p.s il 2 complenno e stato molto ben organizzato ma e riuscito splendidamente perche siete tutte persone speciali e io sono felice di avervi conosciuto tutti. roxsyid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 13/11/2012 11:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto![:D][:D][;)][;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/11/2012 08:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LINO MI AGGIUNGI NELLA LISTA PER LA CAVALCATA. GENTILMENTE PRENOTAMI UNA CAVALLA TUTTA BIANCA, GRAZIE. Maurizio cristal
Graditissima sorpresa dei miei amici campani...Linux che te perzid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/11/2012 13:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi approfittate che e' a lavoro eh?Maurizio la vuoi purosangue?id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.Il prezzo del maneggio e' di euro 10 per un'ora e mezza.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
NIK
1) Linux
2) Andrea4852
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/11/2012 14:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici stavo pensando che in occasione dell'uscita/cavalcata di Pescasseroli di farci mettere a disposizione la sala del camping il sabato sera per il nostro solito . . . . . id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/11/2012 14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> U#224;,se araput o stommaco!!Io vado a vedere i bambini come dormono,fatemi trovare belle novita' che alle 18.00 torna il boss e se non vede la lista pienotta se la prende con me!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/11/2012 17:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti gli id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> x id="Century Gothic">id="size6">id="blue">andrea id="Century Gothic">id="size6">id="red">belle fotoid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 13/11/2012 18:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica è finito quà . . . ai voglia e quante ce ne sono, questa è solo l'introduzione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/11/2012 18:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok andreaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> aspetto con ansia per vederle tutteid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]