quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 13/11/2012 14:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti. Cara Dany non esiste proprio che 'o Boss si innervosisce e soprattutto con te.[:(!] Gentilmente mi metti in lista. Grazie e salutm o boss[:D]id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/11/2012 14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea con la tua esperienza sai come attirare l'attenzione, con queste prospettive mi sono dovuto per forza mettere in lista.[:D][:D] id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 13/11/2012 19:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerco di evidenziare la tua richiesta in quanto si potrebbe non leggere in mezzo a tutte queste foto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 13/11/2012 00:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI GLI AMICI CAMPANI [:)][:)][:)][:)] E NO ANTONIO ORA AGGIA SFUGA' CI HANNO DATO PERSA UNA PARTITA QUANDO AVEVAMO PAREGGIATO E L'ARBITRO AVEVA CONVALIDATO IL GOL[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E SI SAREBBE ANDATI AI RIGORI[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]NELLA FINALE CI HANNO FATTO CAMBIARE IL PORTIERE A PARTITA INIZIATA QUANDO INVECE PRIMA L'HANNO FATTO GIOCARE CAUSA L'INFORTUNIO A TANIO SOLO PERCHE NON RIUSCIVANO A SEGNARE [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] QUI SONO PEGGIO DELLA JUVENTUS GLI PIACE VINCERE FACILE [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]HANNO VINTO DEMERITATAMENTE!! id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/11/2012 19:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'onore e nostro averti a te e maria nel gruppo[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/11/2012 19:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Mi sono perso in mezzo alle fotoid="navy">id="size4">[:D]