quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/11/2012 21:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esagerare ke sei vecchietto
sento ancora gli urli e gli abbracci dei bambini bellissimooooo id="size5">id="purple">[:p][:p] quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 13/11/2012 15:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x mistcamper ancora grazie e complimenti x questo capolavoro id="size5">[:p][:p]id="purple">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/11/2012 19:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/11/2012 19:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti abbattare,nella stessa data c 'è BUONTORRONE 2012 a S.Marco dei Cavotiid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/11/2012 19:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lino [:)] Poco male direi.... anche senza cavalcata pescasseroli e zone limitrofe meritano ugualmente una breve permanenza per vivere a stretto contatto con la natura incontaminata di quei luoghi [:)] ovviamente questo è il mio pensiero... poi a voi la decisione [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 13/11/2012 20:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno chi ha vinto non ha fatto nessun scorrettezza diamo il merito ai CAMPIONI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> BATM@N
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 14/11/2012 00:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda vedi miki che la festa del torrone a S.marco dei Cavoti si terrà dal 6 al 18 dicembre.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/11/2012 19:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sentire le varie voci mi sembra di capire che anche senza cavalcata comunque sarebbe bello andare a Pescasseroli. Stasera sentiamoci che sicuramente si organizza qualcosa . . . . anche la cavalcata [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 13/11/2012 19:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ci impegneremo tutti affinchè si esaudiscano i tuoi desideri, dai fagioli al cabaret [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/11/2012 11:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In onore della famosa canzone.."O BALL RÓ CAVALL"id="size6">id="maroon">