I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.Il prezzo del maneggio e' di euro 12 per un'ora e dovremmo superare le 50 persone,altrimenti, 15 euro e 5 euro per i bambini che vorranno andare sul pony per 1/4 d'ora.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
NIK
1) Linux
2) Andrea4852
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal
8) Naxos
9) Mikidadda
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black"> quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 14/11/2012 14:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti, devi aggiungere in lista Naxos e Mikidadda che già hanno fatto richiestaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 14/11/2012 13:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono sentito da poco con Enzottica il quale leggendo che l'uscita per Pescasseroli era stata annullata ha preso altri impehgni per quei giorni e quando ha saputo che hai riaperta la lista . . . .id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/11/2012 17:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si' ha chiamato e me ne sono accorta che STA COMME NU PAZZ[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Magari,potrebbe disdire gli impegni se la cosa se po ffa'[:D][:D][:D][;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 14/11/2012 17:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo è troppo frettoloso, deve essere più calmo e tranquillo e non deve demordere al primo impatto, si sà che piano piano . . . . ficco ficco si arriva sempre allo scopo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK
1) Linux
2) Andrea4852
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 14/11/2012 18:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con piacere ti ho inserito in lista.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/11/2012 11:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sseggiate di alcuni e partite di calcetto di altriid="size5">id="blue">
simpatiche e sempre allegre tavolate degli adultiid="size5">id="blue">
il vincitore del nostro logo firmato dal grande Edi Cavaniid="size5">id="blue">
spogliarello finaleid="size5">id="blue">
il piu piccolo dei nostri camperisti, la nostra attuale mascotte
2 *****zz cu na torta man [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
taglio e brindisi
arrivederci al prossimo anno
id="size5">id="blue">