CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1442 20 51253
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 14/11/2012 alle: 14:12:46
buon pomeriggio a tutti gliid="Century Gothic">id="size5">id="blue"> amici campani visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
16
Daly76
Daly76
18/02/2010 365
Inserito il 14/11/2012 alle: 14:14:29
Buongiorno a tutti... Rientrato a lavoro,Linux mi ha lasciato il compito di reinserire la lista per Pescasseroli,alla quale se ne aprira' un'altra per la cavalcata,ovviamente dopo accordi presi con il gestore del maneggio e pare che la cosa possa essere fattibile, con una sorpresa a seguito![:D][:D][:D].Quindi,si aprano le danze e reinseriamo questa lista solo per Pescasseroli...id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> Apro la lista x il GRANDE EVENTO DELLA CAVALCATA DEGLI AMICI CAMPANIid="Comic Sans MS">id="size6">id="black"> che si svolgera' a Pescasseroli,i giorni 1-2 Dicembre. Nell'occasione ci ospitera' il CAMPING SANT'ANDREA. id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.Il prezzo del maneggio e' di euro 12 per un'ora e dovremmo superare le 50 persone,altrimenti, 15 euro e 5 euro per i bambini che vorranno andare sul pony per 1/4 d'ora.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> NIK 1) Linux 2) Andrea4852 3) FrancoKreos 4) Roca ? 5) Mistcamper 6) Roxsy 7) Mauriziocristal 8) Naxos 9) Mikidadda id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">

Modificato da Daly76 il 14/11/2012 alle 18:08:23
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2012 alle: 16:04:30
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 14/11/2012  14:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon pomeriggio a tutti, devi aggiungere in lista Naxos e Mikidadda che già hanno fatto richiestaid="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2012 alle: 17:22:39
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 14/11/2012  13:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sono sentito da poco con Enzottica il quale leggendo che l'uscita per Pescasseroli era stata annullata ha preso altri impehgni per quei giorni e quando ha saputo che hai riaperta la lista . . . .id="size5">id="blue">
STA' COMM E' NU PAZZ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
gli ho detto che noi siamo tosti, non ci arrendiamo mai, ci pieghiamo ma non ci spezziamo, in poche parole . . . . . .id="size5">id="blue">
SIMM E FIERR [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size6">id="red">

Modificato da andrea 4851 il 14/11/2012 alle 17:27:43
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Daly76
Daly76
18/02/2010 365
Inserito il 14/11/2012 alle: 17:38:55
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/11/2012  17:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si' ha chiamato e me ne sono accorta che STA COMME NU PAZZ[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Magari,potrebbe disdire gli impegni se la cosa se po ffa'[:D][:D][:D][;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">

Modificato da Daly76 il 14/11/2012 alle 17:46:20
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2012 alle: 17:56:51
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 14/11/2012  17:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Enzo è troppo frettoloso, deve essere più calmo e tranquillo e non deve demordere al primo impatto, si sà che piano piano . . . . ficco ficco si arriva sempre allo scopo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 14/11/2012 alle: 18:30:21
Buonasera a tutti... Come vedete in seguito a questo mio post,la lista per LA GRANDE CAVALCATA E' STATA AGGIORNATA E MODIFICATA.I camper alloggeranno al camping Sant'Andrea,per effettuare il fatidico:" IO PORTO,TU PORTI,EGLI PORTA..." Chi volesse partecipare alla cavalcata,siete pregati di farmelo sapere anzitempo, in modo da poterlo far sapere al centro Ippico Vallecupa.id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">

Modificato da Linux64 il 14/11/2012 alle 18:39:35
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 14/11/2012 alle: 18:37:14
buona sera a tutti vedo che nei prossimi...W.E...ci sono molti eventi bellissimi... complimenti per la vostra determinazione per la grande CAVALCATA.[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue"> BATM@N
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 14/11/2012 alle: 18:38:09
Apro la lista x il GRANDE EVENTO DELLA CAVALCATA DEGLI AMICI CAMPANIid="Comic Sans MS">id="size6">id="black"> che si svolgera' a Pescasseroli,i giorni 1-2 Dicembre. Nell'occasione ci ospitera' il CAMPING SANT'ANDREA. La CAVALCATA avra' inizio dal maneggio del CENTRO IPPICO VALLECUPA. Gli orari saranno stabiliti sul posto, in modo che le famiglie si possono organizzare nel migliore dei modi.Il prezzo del maneggio,se superiamo le 50 persone,e' di euro 12,altrimenti euro 15 all'ora.Per i bambini sono stati messi a disposizione i pony,che hanno un costo di euro 5 per 1/4 d'ora. id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12 NIK 1) Linux 2) Andrea4852 3) FrancoKreos 4) Roca ? 5) Mistcamper 6) Roxsy 7) Mauriziocristal 8) Naxos 9) Mikidadda 10)Enzottica id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">

Modificato da Linux64 il 14/11/2012 alle 19:02:27
14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 14/11/2012 alle: 18:47:48
sera a tutti amici campani per andrea mi sono liberato quindi agiungetemi per la cavalcata anzi direi facciamo anche rafting a questo punto ovviamente per chi se la sente id="size6"> Verniero
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 14/11/2012 alle: 19:03:31
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 14/11/2012  18:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>con piacere ti ho inserito in lista.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 14/11/2012 alle: 19:06:43
buonacena a tutti,adesso scendo sono stato invitato a vedere la partita dell'italia a casa dei TANZILLO SENIOR..i miei genitori[:p]x LELLO E MAX...vaggiu' fatt'::[:D][:D]HIHIHIHIHIid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 14/11/2012 alle 19:09:50
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2012 alle: 19:21:34
Buona cena a te, a tutti gli Amici Campani e FORZA ITALIA X Lello e Massimoid="blue"> chesta vot Linux và fatt ncopp o scattid="red"> id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 14/11/2012 alle: 19:24:09
buonasera a tutti [;)]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/11/2012  11:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2012 alle: 19:50:05
sseggiate di alcuni e partite di calcetto di altriid="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2012 alle: 19:57:26
grande tavolata di ragazzi/bambini . . . . mamma mia e quanti ne sono, un salone tutto per loro [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size5"> simpatiche e sempre allegre tavolate degli adultiid="size5">id="blue">

Modificato da andrea 4851 il 14/11/2012 alle 20:54:15
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2012 alle: 20:01:04
Un po di relax tra il 1° ed il 2° tempo del grande Napoli che ci ha accompagnato con la sua meritata vittoriaid="size5">id="blue"> il vincitore del nostro logo firmato dal grande Edi Cavaniid="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2012 alle: 20:03:43
il nostro cabaretid="size5">id="blue"> spogliarello finaleid="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 14/11/2012 alle: 20:07:38
per finire la torta con il nostro logo il piu piccolo dei nostri camperisti, la nostra attuale mascotte 2 *****zz cu na torta man [:D][:D][:D][:D][:D][:D] taglio e brindisi arrivederci al prossimo anno id="size5">id="blue">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 14/11/2012 alle: 20:36:54
buonasera a tutti gli amici [;)] x andrea grazie delle bellissime foto (come sempre) mamma mia quanti giovani e bambini mi sembrava di essere in una colonia [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link