quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 14/11/2012 20:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti max id="Century Gothic">id="size6">id="red">tra tornei di calcetto balli e divertimenti si sono veramente divertitiid="Century Gothic">id="size6">id="blue">[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/11/2012 12:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello del 24\25 causa bambine impegnate ad una gara di ballo di sicuro passo [;)] quello del 08\09 di sicuro dei vostri con partenza niente po'po' di meno che"id="size5">id="purple"> VENERDIIIIII id="red">id="size5">[:p][:p] quello del 01\02 in fase di decisioneid="size5">id="blue"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 14/11/2012 14:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grandi ... Noi ci saremo ferie prenotate ,Lino gentilmente ci aggiungi in lista? Ovviamente 5 persone grazie Un saluto a tutti gli amici e diamo i da fare! id="green">id="size3">
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK
1) Linux
2) Andrea4852
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica
11)Bellillo
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 14/11/2012 21:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e tu e' la tua famiglia fate parte a creare un grandissimo gruppo[;)][;)]buonanotte.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 14/11/2012 23:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LINO. PER QUANDO RIGUARDA I CAVALLI, SONO MOLTO TRANQUILLI, IO CONOSCO IL POSTO ABBASTANZA BENE, HO CAVALCATO E TI DICO CHE QUEI CAVALLI SONO ABBITUATI AD ANDARE UNO DIETRO L' ALTRO MOLTO TRANQUILLAMENTE.POI SE TI PUO' ESSERE D' AIUTO HO UN AMICO CHE ABITA A CIVITELLA ALFEDENA SUL LAGO DI BARREA ED E' UNA GUIDA DEL POSTO PER I SENTIERI, QUINDI SIA PER INFORMAZIONI O ORGANIZZAZIONE CI POSSIAMO APPOGGIARE A LUI.SE QUESTO TI PUO' AIUTARE CONTATTAMI. ORA VADO A DORMIRE, BUONANOTTE. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 13/11/2012 14:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, SCUSA IL RITARDO, SICURAMENTE DEVE ESSERE UNA PUROSANGUE[img][/img][:)][:)][:)] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 15/11/2012 00:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rino per le belle parole che hai detto e cerchiamo sempre di più di coinvolgere tutti gli amici a prendere iniziative in prima persona e non solo i maschietti ma anche tutte le signore/signorine [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Adesso scendo per la solita routin a più tardi, buona giornata a tutti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 15/11/2012 09:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz il rafting [:D] ti condivido e sarei curioso di fare l'esperienza [:p] può darsi che mi sbaglio... ma credo che la stagione in corso, non sia propio adatta [8)] magari a primavera inoltrata si poptrebbe fare [:D] vediamo gli altri che dicono [:)] scennr à copp à nu' gummon cu stu fridd tutt nfus hahaha!! [8D][8D][8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
http://www.campobase.org/
______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto