http://www.abruzzorafting.com/
______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Nulla #232; pi#249; fugace della forma esteriore, che appassisce e muta come i fiori di campo all’apparire dell’autunno.id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
Umberto Eco, Il nome della rosaid="Comic Sans MS">id="size3">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/11/2012 10:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 15/11/2012 12:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ne ho copiate tante dagli altri amici, grazie a tutti i paparazzi AC e buon appetito a tutti . . . per me oggi fusilli con ricotta di pecora [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 15/11/2012 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, noi questo WE facciamo passo, al 90% il prossimo andremo alla sagra del tartufo a Campoli Appennino.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 15/11/2012 17:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti gli amici campani.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 15/11/2012 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [;)] x antonio arhan causa bambine impegnate a danza passo il week end del 17\18 e 24\25 id="size5">id="purple"> [B)][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 15/11/2012 00:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maurizio,grazie x il tuo interessamento,x il momento ho contattato il centro ippico vallepuca, uno dei pi#249; grandi della zona,molto attrezzato anche x i bambini,vicinissimo al camping sant'andrea, dove dobbiamo passare il weekend.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 15/11/2012 21:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Lorenzo, spero di rivederti in una delle prossime uscite, stai facenn a fin do camperist fallut [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e mentre tu ti affacci sul COL io mi ritiro augurando a tutti una buona serata.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/11/2012 21:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo