quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 16/11/2012 11:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ENZO. SPERO CHE DAVIDE SI RIMETTA AL PIU' PRESTO,ANCHE PERCHE' E' FORTE, FA PARTE DEGLI AMICI CAMPANI[img][/img][:p][:p][:p][:p] UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE SINCERO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 16/11/2012 11:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti auguriamo una pronta guarigione per Davide e ci sentiremo in serata...[:)],come dice Maurizio,e' la Mascotte degli AMICI CAMPANI e si rimettera' presto!![;)]Un bacione a lui e Mariannaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 16/11/2012 09:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Lino devi annullare l'equipaggio Andrea2 ed aggiungere al mio "1 bamb." grazieid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/11/2012 12:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pardon,credevo fosse un equipaggio a parte!![:D][:D][;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 16/11/2012 11:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che si sistema tutto... auguri con un grosso bacione al piccolo [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 16/11/2012 11:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, poi con don salvatore tutto a posto [;)] ho appuntamento lunedi [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/11/2012 10:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Astipt a panz p' Campoli Appennino [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 16/11/2012 11:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri di presta guarigione per il piccolo Davide, vedrai che presto si rimetterà in sesto anche perchè deve essere partecipe alla grande cavalcata del gruppo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 16/11/2012 13:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROBERTO. MI FA' PIACERE, VEDRAI CHE TI RISOLVERA' IL PROBLEMA. Maurizio cristal