quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 27/11/2012 10:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz questo mi dispiace propio [:(] va beh, ti rifarai con gli interessi [8D][8D][8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 27/11/2012 10:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/11/2012 22:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti gli amici campani complimenti per la lista mmmmmmmmmmm siete organizzati su ogni punti di vista
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">id="Verdana">id="size6">id="red">
sono fiero di far parte di questo grandissimo gruppo
visconti800
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/11/2012 18:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Massimo/Turtle auguri di buon onomastico Per Maxmiller di nuovo auguri [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
"IO PORTO,TU PORTI,NOI MANGIAMO"id="Stencil">id="size5">id="purple">
APRO LA LISTA PER LA DEGUSTAZIONE DELLE PIETANZE CHE AVREMO ALLA "GRANDE CAVALCATA DEGLI AMICI CAMPANI"CHE SI TERRA' IL GIORNO SABATO 1 DICEMBRE C.A.,AL CAMPING SANT'ANDREA DI PESCASSEROLI.
PER LA QUANTITA',OGNI EQUIPAGGIO,PORTERA' LA PIETANZA PRESCELTA NON IN BASE AL NUMERO DEGLI EQUIPAGGI PRESENTI NELLA LISTA (PER ESEMPIO:UN EQUIPAGGIO PORTERA' UN CONTORNO DI MELANZANE)POSSIAMO DARE DEI SUGGERIMENTI PER I VARI ORTAGGI,COME PEPERONI,ZUCCHINE,FUNGHI,CAROTE ECC.ECC.
SONO GRADITE PIZZE RIPIENE,PIZZE SEMPLICI, RUSTICI,DOLCI,DUE O TRE PRIMI PIATTI A SCELTA.
QUI DI SEGUITO SONO STATI MESSI A DISPOSIZIONE 13 PACCHETTI A SCELTA PER LE FAMIGLIE CHE CULINARIAMENTE NON POSSONO PARTECIPARE PER MOTIVI DI TEMPO,FIGLI O QUANT'ALTRO.id="Arial">
id="size4">id="black">
1) 5 LITRI DI VINO (comprato da tommycamper)id="purple">
2) 5 LITRI DI VINO (comprato da arhan)id="purple">
3) 5 LITRI DI VINO (comprato da roca)id="purple">
4) 5 LITRI DI VINO(comprato da ngiulillo)id="purple">
5) 1 CONF. DI COCA COLA (comprato da Apache)id="purple">
6) 1 CONF. DI COCA COLA (comprato da sal79)id="purple">
7) 1 CONF. DI ARANCIATA
8) 3 CONF.DI ACQUA (2 NATURALE E 1 FRIZZANTE) (comprato da Lellojoxi)id="purple">
9) 400 BICCHIERI DI PLASTICA + 2 ROTOLONI DI SCOTTEX GIGANTI
10)150 PIATTI FONDI DI PLASTICA
11)150 PIATTI PIANI DI PLASTICA
12)150 CUCCHIAI E 150 FORCHETTE DI PLASTICA
13)3 PEZZI DI PANEid="purple"> (comprato da linux)]id="purple">
LISTA EQUIPAGGI CHE PARTECIPANO ALL'"IO PORTO,TU PORTI,NOI MANGIAMO!"id="purple">
nik
1) Linux------------------------Frigiarelli + pacchetto n°3id="purple">
2) Andrea4852
3) FrancoKreos
4) Roca------------------------Minestra maritata,piselli alla fricassera + pacchetto N°3id="purple">
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal-------------Salsicce con patate al fornoid="purple">
8) Naxos-----------------------Pennette all'arrabbiata id="purple">
9) Mikidadda
10)Enzottica
11)Bellillo---------------------Rusticoid="purple">
12)Gargilui
13)Turtle----------------------Trippa alla turtleid="purple">
14)Torerocamomillo
15)Smeraldo------------------Trippa alla smeraldoid="purple">
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone-------------2 Teglie di pizza,+ 2 bottiglie di vinoid="purple">
18)Eugeniolaika---------------Zuppa di soffritto, compresi piatti e cucchiaiid="purple">
19) Lellojoxi------------------
"IO PORTO,TU PORTI,NOI MANGIAMO"id="Stencil">id="size5">id="purple">
APRO LA LISTA PER LA DEGUSTAZIONE DELLE PIETANZE CHE AVREMO ALLA "GRANDE CAVALCATA DEGLI AMICI CAMPANI"CHE SI TERRA' IL GIORNO SABATO 1 DICEMBRE C.A.,AL CAMPING SANT'ANDREA DI PESCASSEROLI.
PER LA QUANTITA',OGNI EQUIPAGGIO,PORTERA' LA PIETANZA PRESCELTA NON IN BASE AL NUMERO DEGLI EQUIPAGGI PRESENTI NELLA LISTA (PER ESEMPIO:UN EQUIPAGGIO PORTERA' UN CONTORNO DI MELANZANE)POSSIAMO DARE DEI SUGGERIMENTI PER I VARI ORTAGGI,COME PEPERONI,ZUCCHINE,FUNGHI,CAROTE ECC.ECC.
SONO GRADITE PIZZE RIPIENE,PIZZE SEMPLICI, RUSTICI,DOLCI,DUE O TRE PRIMI PIATTI A SCELTA.
QUI DI SEGUITO SONO STATI MESSI A DISPOSIZIONE 13 PACCHETTI A SCELTA PER LE FAMIGLIE CHE CULINARIAMENTE NON POSSONO PARTECIPARE PER MOTIVI DI TEMPO,FIGLI O QUANT'ALTRO.id="Arial">
id="size4">id="black">
1) 5 LITRI DI VINO (comprato da tommycamper)id="purple">
2) 5 LITRI DI VINO (comprato da arhan)id="purple">
3) 5 LITRI DI VINO (comprato da roca)id="purple">
4) 5 LITRI DI VINO
5) 1 CONF. DI COCA COLA (comprato da Apache)id="purple">
6) 1 CONF. DI COCA COLA (comprato da sal79)id="purple">
7) 1 CONF. DI ARANCIATA
8) 3 CONF.DI ACQUA (2 NATURALE E 1 FRIZZANTE) (comprato da Lellojoxi)id="purple">
9) 400 BICCHIERI DI PLASTICA + 2 ROTOLONI DI SCOTTEX GIGANTI
10)150 PIATTI FONDI DI PLASTICA
11)150 PIATTI PIANI DI PLASTICA
12)150 CUCCHIAI E 150 FORCHETTE DI PLASTICA
13)3 PEZZI DI PANEid="purple"> (comprato da linux)]id="purple">
LISTA EQUIPAGGI CHE PARTECIPANO ALL'"IO PORTO,TU PORTI,NOI MANGIAMO!"id="purple">
nik
1) Linux------------------------Frigiarelli + pacchetto n°3id="purple">
2) Andrea4852----------------La Carbonaraid="purple">
3) FrancoKreos
4) Roca-----------------------Minestra maritata, piselli alla fricassera + pacchetto N°3id="purple">
5) Mistcamper----------------Brioches Rustica id="purple">
6) Roxsy
7) Mauriziocristal-------------Salsicce con patate al forno + caff#232;id="purple">
8) Naxos-----------------------Pennette all'arrabbiata id="purple">
9) Mikidadda
10)Enzottica
11)Bellillo---------------------Rusticoid="purple">
12)Gargilui
13)Turtle----------------------Trippa alla turtleid="purple">
14)Torerocamomillo
15)Smeraldo------------------Trippa alla smeraldoid="purple">
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone-------------2 Teglie di pizza + 2 bottiglie di vinoid="purple">
18)Eugeniolaika---------------Zuppa di soffritto compresi piatti e cucchiaiid="purple">
19) Lellojoxi------------------quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 27/11/2012 18:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera, grazie a tutti x gli auguri siete fantastici [:p] x turtle60 auguroni anche a tè [;)][:D][:D] mi scuso con gli amici che mi anno telefonato [:(] ma ho tenuto la batteria del telefonino scarica [B)][B)] max...id="size5">id="purple">