quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 12/12/2012 08:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 12/12/2012 21:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente...tenevo a' cap' d'int'o' suffritt'hhihihihiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 12/12/2012 23:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e' ti pareva!questo e il tuo periodo NO![:(][:(][}:)][}:)][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 12/12/2012 23:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVVIVAAAA, così stiamo un po' insieme!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size5">id="blue"> www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 13/12/2012 00:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Buongiorno Miky complimenti per il video.[;)][;)] per gli amici che vanno a faicchio "fate cose buone"[:)][:)][;)] OGGI per me ...ultimo giorno di corso.[B)][8][8] .id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 12/12/2012 23:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando stiamo arrivando ti chiamiamo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">