quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 16/12/2012 14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla splendida St. Moritz...id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 16/12/2012 14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O SCE' IO TENGO IL CAMPER VERO E TENGO UNA WEBASTO CHE FUNZIONA UNA BELLEZZA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/12/2012 14:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA CONDIVIDO APPIENO INAUGURANDO IL 2013 CON IL W.END DELLA BEFANA[;)][;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/12/2012 14:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cu tutt stì casarell sai quanta IMU incasserebbero [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/12/2012 13:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANDREA BELLISSIMO ALBERO E PRESEPE MA QUELLO CHE MI RIEMPIE DI GOIA E' LA FELICITA' DI MARIA. A PROPOSITO DEL PRESEPE, MA SE VENIAMO DA TE AL SECONDO NEGOZIO DEI TANZILLO, C'E' LO FANNO LO SCONTO? Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di maradona inserito in data 16/12/2012 09:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA SOFFIATA A MARADONA LO FATTA IO, SI CHIAMA SALVATORE, GLI HO PARLATO DEL GRUPPO E VORREBBE CONOSCERCI DA VICINO. BENVENUTO NEL GRUPPO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/12/2012 15:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci aggiorniamo in seguito [;)] ci sono stato nel 2006 in auto e ricordo che il posto era bellissimo [:p] figuriamoci in camper e in compagnia degli a\c [^] max...id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/12/2012 13:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/12/2012 10:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 16/12/2012 15:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti, ciao Maurizio, quell'albero e quel presepe è opera di quel mio amico, vecchio rappresentante ed operatore della Kimbo (quando il palazzetto Kimbo a Melito ancora non esisteva) di cui già ti parlai, abita vicino casa mia e mi a invitato proprio per farmi vedere il bellissimo presepe che costruisce ogni anno.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maradona inserito in data 16/12/2012 09:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maradona, Maurizio ci ha informato che sei suo amico e quindi anche nostro, seguici qui su Col e sicuramente troverai l'occasione per unirti al gruppo in una della tante uscite che faremo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/12/2012 15:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo [8D] ovindoli e carina da vedere [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/12/2012 14:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max vedo che parecchi amici sono interessati a questa tua proposta, tienila bene in caldo e curala in modo da poterci andare insieme nei primi di gennaio 2013id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/12/2012 17:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANDREA, SCUSA MA NON RICORDO IL NOME MA SICURAMENTE VANNO I MIEI COMPLIMENTI PER L' ARTISTICO PRESEPE. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 16/12/2012 20:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena avrai l'occasione di passare dalle mie parti te lo porterò a vedere e avrete modo di conoscervi, lui ormai è da tempo in pensione ed attualmente ha il figlio che è tuo collega.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sailer 670 inserito in data 16/12/2012 21:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa piacere sapere di persone che ci seguono in sordina,ma soprattutto di persone che si iscrivono su COL solo per contattarci come hai fatto tu iscrivendoti oggi www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/12/2012 21:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio per avermi risposto, da qui si riscontra la vosra disponibilita e gentilezza ,ho letto del incontro di mercoledi e visto che abito a 300m dal raiano se riesco avrei piacere di salutarvi di persona e di conoscervi. grazie mario