CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1513 20 51253
14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 17/12/2012 alle: 11:59:22
[sizche noia stamattina [/size=6] Verniero
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 17/12/2012 alle: 12:21:52
UFF UFF [8][8] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 17/12/2012 alle: 12:46:20
Buon giorno e buon inizio settimana.id="navy">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 17/12/2012 alle: 13:31:51
Buongiorno a tutti gli Amici Campani mamma mia sono iniziate le spesucce per le feste di Natale continua quindi la serie:id="blue">
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="red">id="size5">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 17/12/2012 alle: 14:03:31
quote:Risposta al messaggio di sailer 670 inserito in data 16/12/2012  22:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario benvenuto in questo bellissimo 3D, Maurizio ci ha parlato di te e non c'è nessun problema a conoscerci in qualche futura uscita seguici sempre qui che sicuramente troverai l'occasione per unirti a noi. Purtroppo l'incontro di mercoledi per gli auguri di Natale al Raiano è personalizzato ai soli iscritti al gruppo e si è deciso di stoppare le iscrizioni fino a settembre, nel frattempo ti auguro buone feste.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 17/12/2012 alle: 14:12:14
LISTA PER IL GRANDE CENONE DI CAPODANNO 2013 AL RISTORANTE LA CAMPAGNOLAid="size6">id="purple">
Chi per qualsiasi ragione preferisce una fettina di carne al posto del pesce non c'è nessun problema a fargliela preparare, basta saperlo in anticipo in modo da far organizzare il ristorante. Desidero evidenziare che i costi molto contenuti si sono potuti ottenere accettando l'intero pacchetto ed a condizione di una numerosa partecipazione, quindi siete pregati di dare subito un cenno di adesione in modo da comunicare al più presto il totale dei partecipanti alla struttura al fine di avere noi una più perfetta organizzazione da parete loro.id="purple">id="size5"> [code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code] [code] 1) ELIAURB 2 2id="size6">[/code] [code] 2) ANDREA4851 2id="size6">[/code] [code] 3) LELLOJOXY 2 2id="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3id="size6">[/code] [code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="size6">[/code] [code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1id="size6">[/code] [code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="size6">[/code] [code] 8) FRANCOKREOS 3 2id="size6">[/code] [code] 9) HAPPYCAMPER 2 2id="size6">[/code] [code]10) LINUX64 2 1id="size6">[/code] [code]11) CHANEL 2 1id="size6">[/code] [code]12) VISCONTI800 2 3id="size6">[/code] [code]13) GIGI68 2 3 id="size6">[/code] [code]14) OCCHIAZZURRO 2id="size6">[/code] [code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 1id="size6">[/code] [code]16) FRATELLO GIGI68 2 id="size6">[/code] [code]17) ANTONIO TANZILLO 2 1id="size6">[/code] [code]18) FONZIMOTO 2 2 1id="size6">[/code] [code]19) ROCA 2id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] id="blue"> Volevo inoltre ricordare che chi avesse bisogno di camere per il pernottamento di parenti che volessero partecipare, a circa 2Km. dal ristorante La Campagnola c'è un B&B con camere con letto matrimoniale e volendo letto aggiunto al costo di 25€ a persona completo di prima colazione.id="blue">id="size5"> chi si inserisce in lista è pregato di versare un anticipo di €.30,00 come impegno di partecipazione ai soliti punti di raccolta: 1) NEGOZIO TANZILLO 2) NEGOZIO LUIGI 3) CASA LINUXid="purple">id="size5">
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 17/12/2012 alle: 15:03:04
buon pomeriggio a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> mancano 2 giorni per passare un altra bella serata assieme visconti800id="Century Gothic">id="size5">id="red">id="Century Gothic">id="size5">id="blue">[;)][;)][;)][;)][;)]
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 17/12/2012 alle: 15:58:31
Buona sera scusate la mia latitanza dal col ma impegnatissimo x lavoro e il tempo si ristringe [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue"> BATM@N
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 17/12/2012 alle: 16:01:07
un w.e da favole solo con il mio lavoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][id="blue">:D][:D][:D][:D]id="size4"> BATM@N
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 17/12/2012 alle: 16:18:27
c'è posta x te ANDREAid="size6">id="red"> BATM@N
13
sailer 670
sailer 670
16/12/2012 137
Inserito il 17/12/2012 alle: 16:19:51
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/12/2012  14:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio di avermi risposto,sei gentilissimo ricambio gli auguri a tutti anche da parte di mia moglie . mario
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 17/12/2012 alle: 16:52:30
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 17/12/2012  16:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie letto e risposto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">

Modificato da andrea 4851 il 18/12/2012 alle 06:44:53
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 17/12/2012 alle: 17:09:58
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/12/2012  14:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X ANDREA:id="size5">id="blue"> Se mi permetti di domandarti; La sosta camper come è gestita?id="size5">id="size4">id="red"> (perchè non sono stato mai alla CAMPAGNOLA)id="size4">id="red"> Grazieid="size6">id="red">
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 17/12/2012 alle: 18:15:12
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/12/2012  16:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONASERA A TUTTI. ANDREA SONO PIENAMENTE D' ACCORDO CON TE. NESSUNO POTRA' MAI DECIDERE PER ME SU CHI POTRO' SALUTARE 0 FREQUENTARE.PER QUANTO MI RIGUARDA CHIUNQUE SI PRESENTA CON EDUCAZIONE E RISPETTO SUL COL SE LO CONOSCO O NO, RICEVERA' DA ME ALTRETTANTA EDUCAZIONE E RISPETTO A PRESCINDERE SE POTRA'O NON POTRA' INSERIRSI COME USCITE NEL GRUPPO AMICI CAMPANI. Maurizio cristal
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 17/12/2012 alle: 18:44:44
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 17/12/2012  18:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiungo anche che se la persona ha intenzione di uscire con noi perchè limitare le nostre e le sue amicizie, naturalmente mi riferisco ad uscite normali e non quelle personali del gruppo per le quali sono accettati esclusivamente gli iscritti di FB e loro prossimi parenti. Ricordo a tutti gli amici/equipaggi di vecchia data che noi siamo nati qui su Col nel 2010 e siamo cresciuti e diventati un bellissimo gruppo rispondendo ed accettando gli amici che ci scrivevano su questo 3D senza crearci alcun problema, fatevi un esame e ditemi chi di voi è entrato nel gruppo senza aver chiacchierato prima un pò con qualcuno di noi, poi successivamente ha fatto una uscita con il gruppo, alla fine ha deciso se unirsi o allontanarsi da esso, il numero degli equipaggi attuale stà a testimoniare che il 90% si è integrato ed anche molto bene. id="size5">id="blue">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 17/12/2012 alle: 19:04:05
BUONASERA A TUTTI... X DELEGA DI ERMANNO SI AVVISA CHE LA LISTA DEGLI AUGURI SI CHIUDERA'DOMANI SERA.
id="size6"> www.amicicampani.altervista.org
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 17/12/2012 alle: 19:11:08
x andrea mi metti in lista x il capodanno x il momento 2 adulti e una bambinaid="size6">id="blue">
14
roxsy
roxsy
28/06/2011 321
Inserito il 17/12/2012 alle: 19:21:09
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 17/12/2012  19:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buona sera a tutti per piacere potreste aggiungere mia figlia alla lista dei ragazzi per mercoledi al raiano grazie roxsyid="green">id="size3">
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 17/12/2012 alle: 19:35:37
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 17/12/2012  19:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO ROSARIA, MI FA' PIACERE RIVEDERVI. A MERCOLEDI'. Maurizio cristal
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 17/12/2012 alle: 19:46:22
LISTA PER IL GRANDE CENONE DI CAPODANNO 2013 AL RISTORANTE LA CAMPAGNOLAid="size6">id="purple">
[code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code] [code] 1) ELIAURB 2 2id="size6">[/code] [code] 2) ANDREA4851 2id="size6">[/code] [code] 3) LELLOJOXY 2 2id="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3id="size6">[/code] [code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="size6">[/code] [code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1id="size6">[/code] [code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="size6">[/code] [code] 8) FRANCOKREOS 3 2id="size6">[/code] [code] 9) HAPPYCAMPER 2 2id="size6">[/code] [code]10) LINUX64 2 1id="size6">[/code] [code]11) CHANEL 2 1id="size6">[/code] [code]12) VISCONTI800 2 3id="size6">[/code] [code]13) GIGI68 2 3 id="size6">[/code] [code]14) OCCHIAZZURRO 2id="size6">[/code] [code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 1id="size6">[/code] [code]16) FRATELLO GIGI68 2 id="size6">[/code] [code]17) ANTONIO TANZILLO 2 1id="size6">[/code] [code]18) FONZIMOTO 2 2 1id="size6">[/code] [code]19) ROCA 2 1id="size6">[/code] [code]20) CISIEL 1id="size6">[/code] [code]21) PAPILION 2 1id="size6">[/code] [code]22) LELLOROSY 3 1id="size6">[/code] [code]23) SAL79 2 1id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] id="blue"> Volevo inoltre ricordare che chi avesse bisogno di camere per il pernottamento di parenti che volessero partecipare, a circa 2Km. dal ristorante La Campagnola c'è un B&B con camere con letto matrimoniale e volendo letto aggiunto al costo di 25€ a persona completo di prima colazione.id="blue">id="size5"> chi si inserisce in lista è pregato di versare un anticipo di €.30,00 come impegno di partecipazione ai soliti punti di raccolta: 1) NEGOZIO TANZILLO 2) NEGOZIO LUIGI 3) CASA LINUXid="purple">id="size5"> Chi per qualsiasi ragione preferisce una fettina di carne al posto del pesce non c'è nessun problema a fargliela preparare, basta saperlo in anticipo in modo da far organizzare il ristorante. Desidero evidenziare che i costi molto contenuti si sono potuti ottenere accettando l'intero pacchetto ed a condizione di una numerosa partecipazione, quindi siete pregati di dare subito un cenno di adesione in modo da comunicare al più presto il totale dei partecipanti alla struttura al fine di avere noi una più perfetta organizzazione da parete loro.id="purple">id="size5">

Modificato da andrea 4851 il 18/12/2012 alle 08:57:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link