quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 17/12/2012 17:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, felice di risentirti dopo tantissimo tempo, un pò di spazio per i camper è a ridosso del campo di calcetto che dista circa 500mt. dal ristorante. Però devo frenarti nel caso tu abbia intenzione di chiedereci di unirti a noi per il capodanno in quanto non essendo iscritto al gruppo di FB e dato che questa occasione è prettamente aperta ai soli iscritti e loro familiari non potremmo accettarla, ti porgo i nostri più sinceri auguri per le prossime festività.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/12/2012 19:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ANDREA,comprendo le vostre decisioni. Ma la mia assenza al forum e FB e dovuto ai miei motivi personali. Se la cosa si può rimediare facendo un'eccezione in quanto già ci conosciamo da un po di tempo,mi farebbe piacere di festeggiare il capodanno insieme a tutti voi. Invece se la cosa è molto rigida e negativa vi ringrazio lo stesso, augurando sinceri auguri delle prossime festività a tutto il gruppo . In attesa di una risposta,un saluto a tuttiid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 17/12/2012 21:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Antonio ma ci siamo imposti delle regole che dobbiamo rispettare altrimenti diventa ingestibile, quindi per adesso ti devo per forza dire di attendere quando si saranno aperto di nuovo le iscrizioni/adesioni al gruppo per poter di uovo fare un raduno insieme a voi, se poi in questi giorni ci saranno nuove evoluzioni sarà mia cura contattarti per informarti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 17/12/2012 19:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto fatto, grazie di avermi avvertito [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/12/2012 21:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andreaid="size5">id="blue">. Con serenità, rispetto le vostre regole.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/12/2012 19:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">