quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/12/2012 10:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approposito ci vediamo domani sera per cortesia mi mettete l'indirizzo grazieid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 17/12/2012 19:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro Maurizio anche a noi fa molto piacere vedervi io non scrivo spesso ma vi seguo sempre quando ho bisogno di sentire i miei amici accendo il pc ed è come se vi incontrassi, ciao a presto ps .filomena si starà divertendo molto a girare per i negozi del Vomero vorrei essere anch'io id="green">id="size3">con lid="green">id="size3">ei.
[:)][:)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/12/2012 12:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea sono Francesco ...è possibile aggiungere per capodanno un mio amico ...sarebbero 3 adulti ed 1 bambino con una camera con letto aggiuntoid="size6">id="Arial">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco Kreos inserito in data 18/12/2012 19:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco ci vediamo domani per gli auguri di Natale e ne parliamo da vicino [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/12/2012 10:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Book Antiqua">id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di maradona inserito in data 18/12/2012 09:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ce posta per te Verniero
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 18/12/2012 14:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL LOCALE SI TROVA A QUARTO,VIA G.DE FALCO 114id="size6">id="brown">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 18/12/2012 21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Miki come sempre molto attento alle richieste degli amici senza farti distogliere da aLtre cose, di nuovo grazie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 18/12/2012 20:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] allora ti telefono perchè mi ero riproposto di parlare con voi per alcune cosette da organizzare per il cenone, aspè mò ti chiamo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">