quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 18/12/2012 20:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di aver risposto ad un amicoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 18/12/2012 21:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Enzo, sicuramente l'area parcheggio del ristorante la riterremo riservata ai camper con neonati e bimbi a bordoid="size5">id="blue">
[code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code]
[code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code]
[code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code]
[code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code]
[code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code]
[code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="size6">[/code]
[code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1id="size6">[/code]
[code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="size6">[/code]
[code] 8) FRANCOKREOS 3 2id="size6">[/code]
[code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]10) LINUX64 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]11) CHANEL 2 1id="size6">[/code]
[code]12) VISCONTI800 2 3id="size6">[/code]
[code]13) GIGI68 2 3 XXid="size6">[/code]
[code]14) OCCHIAZZURRO 2id="size6">[/code]
[code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 1id="size6">[/code]
[code]16) FRATELLO GIGI68 2 XXid="size6">[/code]
[code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code]
[code]21) PAPILION 2 1id="size6">[/code]
[code]22) LELLOROSY 3 1id="size6">[/code]
[code]23) SAL79 2 1id="size6">[/code]
[code]24) MIKIDADDA 2 1id="size6">[/code]
[code]25) ENZOTTICA 2 3id="size6">[/code]
[code]26) NGIULILLO 2 2id="size6">[/code]
[code]27) TAMAGOGI 2 1id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
id="blue">
Volevo inoltre ricordare che chi avesse bisogno di camere per il pernottamento di parenti che volessero partecipare, a circa 2Km. dal ristorante La Campagnola c'è un B&B con camere con letto matrimoniale e volendo letto aggiunto al costo di 25€ a persona completo di prima colazione.
Abbiamo concordato con il B&B che il costo delle camere sarà di 50€ complete anche di 1 letto aggiuntoid="red">id="blue">id="size5">
chi si inserisce in lista è pregato di versare un anticipo di €.30,00 come impegno di partecipazione ai soliti punti di raccolta:
1) NEGOZIO TANZILLO
2) NEGOZIO LUIGI
3) CASA LINUXid="purple">id="size5">
Chi per qualsiasi ragione preferisce una fettina di carne al posto del pesce non c'è nessun problema a fargliela preparare, basta saperlo in anticipo in modo da far organizzare il ristorante.
Desidero evidenziare che i costi molto contenuti si sono potuti ottenere accettando l'intero pacchetto ed a condizione di una numerosa partecipazione, quindi siete pregati di dare subito un cenno di adesione in modo da comunicare al più presto il totale dei partecipanti alla struttura al fine di avere noi una più perfetta organizzazione da parete loro.id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 18/12/2012 20:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V][V][V][B)]buonanotteid="Century Gothic"> id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/12/2012 10:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vincenzo Martucci
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 18/12/2012 20:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande nunzio!hihihihiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/12/2012 21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusto andrea,gli amici che hanno bambini piccolissimi avranno la possibilità di parcheggiare nell'area ristorante.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 18/12/2012 21:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente il piccolo andrea avrà molta aria,il suo tavolo sarà salvaguardato da tutti.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/12/2012 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/12/2012 22:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/12/2012 22:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>