CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1517 20 51253
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/12/2012 alle: 21:44:12
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 18/12/2012  20:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie di aver risposto ad un amicoid="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/12/2012 alle: 21:47:16
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 18/12/2012  21:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Enzo, sicuramente l'area parcheggio del ristorante la riterremo riservata ai camper con neonati e bimbi a bordoid="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:01:19
LISTA PER IL GRANDE CENONE DI CAPODANNO 2013 AL RISTORANTE LA CAMPAGNOLAid="size6">id="purple">
[code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code] [code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code] [code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code] [code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code] [code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="size6">[/code] [code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1id="size6">[/code] [code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="size6">[/code] [code] 8) FRANCOKREOS 3 2id="size6">[/code] [code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code] [code]10) LINUX64 2 1 OKid="size6">[/code] [code]11) CHANEL 2 1id="size6">[/code] [code]12) VISCONTI800 2 3id="size6">[/code] [code]13) GIGI68 2 3 XXid="size6">[/code] [code]14) OCCHIAZZURRO 2id="size6">[/code] [code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 1id="size6">[/code] [code]16) FRATELLO GIGI68 2 XXid="size6">[/code] [code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code] [code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code] [code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code] [code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code] [code]21) PAPILION 2 1id="size6">[/code] [code]22) LELLOROSY 3 1id="size6">[/code] [code]23) SAL79 2 1id="size6">[/code] [code]24) MIKIDADDA 2 1id="size6">[/code] [code]25) ENZOTTICA 2 3id="size6">[/code] [code]26) NGIULILLO 2 2id="size6">[/code] [code]27) TAMAGOGI 2 1id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] id="blue"> Volevo inoltre ricordare che chi avesse bisogno di camere per il pernottamento di parenti che volessero partecipare, a circa 2Km. dal ristorante La Campagnola c'è un B&B con camere con letto matrimoniale e volendo letto aggiunto al costo di 25€ a persona completo di prima colazione. Abbiamo concordato con il B&B che il costo delle camere sarà di 50€ complete anche di 1 letto aggiuntoid="red">id="blue">id="size5"> chi si inserisce in lista è pregato di versare un anticipo di €.30,00 come impegno di partecipazione ai soliti punti di raccolta: 1) NEGOZIO TANZILLO 2) NEGOZIO LUIGI 3) CASA LINUXid="purple">id="size5"> Chi per qualsiasi ragione preferisce una fettina di carne al posto del pesce non c'è nessun problema a fargliela preparare, basta saperlo in anticipo in modo da far organizzare il ristorante. Desidero evidenziare che i costi molto contenuti si sono potuti ottenere accettando l'intero pacchetto ed a condizione di una numerosa partecipazione, quindi siete pregati di dare subito un cenno di adesione in modo da comunicare al più presto il totale dei partecipanti alla struttura al fine di avere noi una più perfetta organizzazione da parete loro.id="purple">id="size5">

Modificato da andrea 4851 il 18/12/2012 alle 22:23:08
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:12:45
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 18/12/2012  20:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[V][V][V][V][B)]buonanotteid="Century Gothic"> id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
maradona
maradona
24/09/2007 23
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:13:17
Come gia' detto in posta elettronica ad Enzottica per Capodanno rientrano i miei figli e mogli per cui saro'a casa ma sono disponibile per eventuali uscite successive. BUONA NOTTE A TUTTI[:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">
15
Tamagogi
Tamagogi
02/07/2010 1414
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:13:42
Buonasera a tutti gli amiciid="size6">id="red">
Scusandomi della mia assenza dal scrivere causa altri impegni volevo chiedere a Mast'Andrea l'inserimento nella lista del capodanno x 2 adulti e 1 bambino.Grazie anticipatamente e a domani x gli auguri di Nataleid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
vinmart
vinmart
-
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:13:55
Ciao Michele ci dispiace non poter venire al raiano per scambiarci gli auguri di Natale di persona , periodo che si fa tardi a lavoro , anche un po' la distanza che ci penalizza, con il pensiero saremo insieme a voi.A prestissimo ops saluto tutti gli amici A/Cid="size5">id="red">[/size=5][/red][/red] [/size=5]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/12/2012  10:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vincenzo Martucci
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:13:58
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 18/12/2012  20:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grande nunzio!hihihihiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:17:48
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/12/2012  21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>giusto andrea,gli amici che hanno bambini piccolissimi avranno la possibilità di parcheggiare nell'area ristorante.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:20:22
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 18/12/2012  21:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sicuramente il piccolo andrea avrà molta aria,il suo tavolo sarà salvaguardato da tutti.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:29:54
Ricordo agli amici per il capodanno che potrebbero approfittare dell'incontro di domani al Raiano per versare l'anticipo previsto in qualità di impegno di partecipazione in modo da non doversi poi recare ai punti di raccolta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:32:48
Buonasera a tutti gli amici Ringrazio i vari amici che con numerose telefonate hanno richiesto la mia presenza al Capodanno,apprezzando di cuore il pensiero che mi avete dimostrato tanto da portarmi a decidere che quest anno lo festeggerò con voi... In lista 2 adultiid="red">id="size5">id="blue"> www.amicicampani.altervista.org
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:41:00
X DELEGA DI ERMANNO:
id="size5"> .
MENU' ADULTI EURO 10 - ANTIPATO MISTO,PIZZA A SCELTA - BIBITE INCLUSE MENU' BAMBINI EURO 7 - PIZZA,PATATINE E BIBITE DURANTE LA SERATA SARA' POSSIBILE SEGUIRE L'INCONTRO DI COPPA ITALIA NAPOLI-BOLOGNA SU MAXISCHERMO IL LOCALE SI TROVA A QUARTO,VIA G.DE FALCO 114id="blue">id="green">id="size4"> .

NIK_________________A_B__TOTid="size5"> [code]1)BATMAN_______________2_3__41E. 2)MISTCAMPER___________2____20E. 3)MAXMILLER____________2_3__41E. 4)ANDREA4851___________2____20E. 5)FRANCESCO KREOS______2_2__34E. 6)VISCONTI_____________2_3__41E. 7)MAURIZIOCRISTAL______2_1__27E. 8)ENZOTTICA____________2_3__41E. 9)PAPILLION____________2_1__27E. 10)TAMAGOGI____________2_1__27E. 11)BELLILLO____________4____40E. 12)MORGILLO____________2_2__34E. 13)OCCHIAZZURRO________2____20E. 14)ROXSY_______________2_1__27E. 15)LINUX_______________2_1__27E. 16)MARLIN77____________2_1__27E. 17)SALVATORE KREOS_____2____20E. 18)HAPPYCAMPER_________2_1__27E. 19)ROCA________________2_1__27E. 20)EUGENIOLAIKA________2_2__34E. 21)SALVATORE PUZO______2_2__34E. 22)CARLO SANSONE_______2_2__34E. 23)MIKIDADDA___________2_1__27E. 24)NGIULILLO___________2_2__34E. 25)NAXSOS1_____________2____20E. 26)GIANNI MARUCCELLA___2_2__34E. 27)CARMINE RUSSO_______2_2__34E. 28)LEOGIOVANNA_________2____20E. 29)VERDE ANTIMO________2_2__34E. 30)CHANEL______________2_1__27E. 31)LELLOYOXY___________2_2__34E. 32)STEFANO PANE________2____20E. 33)?id="size5">[/code] ____________________________66_42id="size4">
ULTIMO GIORNO DI LISTA APERTA
id="size5">id="red"> www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 18/12/2012 alle 23:27:37
15
Tamagogi
Tamagogi
02/07/2010 1414
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:42:43
e se do'pure i 30 euro domani chi mi paga,hihihihiihiid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/12/2012  22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:51:42
notte amici si chiudono gli occhi domani e un altro giornoid="size6"> Verniero
15
PePinai
PePinai
21/03/2011 577
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:58:16
BUONASERA AMICI E CHE SERA... ANNUCIAZZIOOOOO ANNUNCIAZZZIOOOOOO MI DISPIACE CHE DOMANI SERA NON CI SAREMO MA VI RACCOMANDO,,,,METTIT PUR O PIATT MIOOOOOO MA....id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
15
Tamagogi
Tamagogi
02/07/2010 1414
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:59:47
WEWE Mike,ho dato la mia partecipazione su fb 2 volte x l'evento di domani sera non avendo visto la lista sul col. 2 ADULTI + 1 BAMBINOid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/12/2012  22:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Tamagogi il 18/12/2012 alle 23:02:05
15
PePinai
PePinai
21/03/2011 577
Inserito il 18/12/2012 alle: 23:03:04
SCUSATE MA ,,,,, ANNUNCIAZZIOOO ANNUNCIAZZZIOOOO DONNE...DONNE,,,,E' ARRIVATO PEPINAI,,,,PER ANNUNCIARVI CHE IL 31 DICEMBRE CI SARA' DONNE... MAST ANDREEE SCRIV!! PEPINAI 2 ADULTI E 2 BOYS [:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="size5">id="Comic Sans MS">id="red"> UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
15
Tamagogi
Tamagogi
02/07/2010 1414
Inserito il 18/12/2012 alle: 23:08:06
Come sempre pensate a tutto,infatti gia' pensavo il tragitto della notte cu duje bimbi in braccio,grazieid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/12/2012  22:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
PePinai
PePinai
21/03/2011 577
Inserito il 18/12/2012 alle: 23:18:47
Buonanotte a chi parla dell'amicizia senza sapere di cosa si tratta Buonanotte a chi sa che l'amicizia e' una cosa seria Buonanotte agli amici speciali Buonanotte agli amici veri Buonanotte agli amici lontani Quelli che anche quando non li vedi, li senti accanto a te … Buonanotte agli amici che ti arricchiscono, perché loro sono una ricchezza Buonanotte agli amici che ti capiscono guardandoti negli occhi, ... Quelli che ridono con te, quelli che soffrono con te,…. Quelli che partecipano quelli che ti aspetteranno anche quando tutto il mondo se ne sarà andato... quelli che danno un senso ai tuoi giorni...quelli che conosci da tanti anni... quelli nuovi... quelli che oramai conosci come le tue tasche... quelli che non riuscirai mai a capire... quelli che darebbero la vita per te... quelli che muoiono dalla gioia quando ti vedono.. quelli che ti vogliono un mondo di bene ma non te lo sanno dimostrare. Buonanotte a voi tutti, AMICI CAMPANIid="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
34 minuti fa
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link